Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista Gianmcarco Valenza

GIANMARCO VALENZA

E’ un Ferragosto triste quello che sta trascorrendo Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island e poi ex tronista di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Aurora Betti, salito agli onori della cronaca per diversi motivi, ha annunciato la sua perdita con un tocccante messaggio sui social.

UOMINI E DONNE, LUTTO PER GIANMARCO VALENZA

Gianmarco Valenza ha annunciato il suo lutto pubblicando la foo di due mani che si intrecciano: una è la mano di una donna e l’altra è quella di Gianmarco che la stringe. “Quanto avrei voluto non lasciartela più…ciao cuore mio”, ha scritto Gianmarco Valenza dicendo così addio alla sua adorata nonna. Tantissimi i messaggi d’affetto ricevuti dai fans che lo stanno sostenendo in questo momento difficile. “Ci sono passata anche io per ben 4 volte. È un dolore incolmabile. Ma tu sei forte e c’é la farai anche questa volta.. non ti abbattere mai per nessuna ragione al mondo, lei ti guarderà e ti proteggerà da lassù. Sono con te Giammi”, “Un viaggio senza ritorno proprio come lo ha fatto mia nonna 5 mesi fa e un dolore inspiegabile, ti mando un abbraccio perchè le parole non servono”, “condoglianze….i nonni sono angeli speciali…adesso che è lassù veglierà su di te e la tua famiglia”, hanno scritto i fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianmarco Valenza ruba la ragazza al figlio di Ventura e Bettarini

Gianmarco Valenza è diventato popolare dopo aver partecipato a Temptation Island con quella che, all’epoca era la sua fidanzata ovvero Aurora Betti. I due si lasciarono durante il falò di confronto e successivamente Gianmarco Valenza riuscì a convincere Maria De Filippi a dargli una possibilità diventando tronista. Al termine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Gianmarco Valenza scelse la bellissima Laura Molina. I due, però, si lasciarono dopo pochi mesi. Nell’ultimo periodo, Gianmarco Valenza è stato accostato all’ex gieffina Lidia Vella, dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Calabrese. Tra Gianmarco e Lidia, però, non è mai scoppiato l’amore. Valenza è così ancora ufficialmente single anche se le pretendenti non gli mancano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianmarco Valenza accusa Maria De Filippi: ” mi hai sempre trattato male”

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy