Uomini e Donne, paura per Lucas Peracchi: l’ex tronista in ospedale

Lucas Peracchi (Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, torna a far parlare di sè. Con un video pubblicato su Instagram Stories, infatti, Luca Peracchi ha fatto sapere ai fans di essere in ospedale, ma cos’è successo all’ex protagonista di Uomini e Donne? A svelarlo è stato proprio lui dopo poco.

UOMINI E DONNE, LUCAS PERACCHI IN OSPEDALE

Lucas Peracchi ha spaventato i suoi followers condividendo sui social un video in cui era in un letto d’ospedale. Dopo le analisi di ruoitine, l’ex tronista ha scoperto di avere la gastroenterite. Nessun problema grave di salute, dunque, per Lucas Peracchi che, in questi giorni, ha condiviso con i fans le foto della sua splendida vacanza in Sardegna con la moglie Silvia Corrias. Con quest’ultima, poi, ha condiviso anche l’ospedale come ha fatto sapere pubblicando una foto su Instagram e scrivendo: “Inseparabili @_silvia_corrias_ ….ma sopratutto fortunati 😂😂 😂 gastroenterite”. Puntuale la reazione dei fans che hanno risposto così a Lucas: “Nella salute e nella malattia”, “Come direbbe il mio coach: Quando andate in vacanza occhio a non mangiare la me**a..che poi state male”, “un bacio grande a tutti e due e mi raccomando in forma presto”, “riprendetevi presto, un bacio ad entrambi”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia all’attacco: Megghi Galo e Tara Gabrieletto replicano così!

Lucas Peracchi e Silvia Corrias, dunque, condividono tutto nella vita. Silvia è la donna che ha conquistato il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne al punto da averlo sposato in gran segreto alla fine del 2016. Silvia è arrivata nella vita di Lucas Peracchi dopo la sua tormentata avventura sul trono di Uomini e Donne. Come ricorderanno i fans fedeli del programma di Maria De Filippi, Lucas lasciò il trono dopo essersi messo d’accordo con Giulia Carnevali per portare avanti la conoscenza fino alla fine prima di sceglierla. Scoperto l’accordo, Lucas Peracchi si è poi allontanato dal mondo dello spettacolo avendo anche un duro scontro con la redazione di Uomini e Donne dopo alcune sue dichiarazioni sul programma. Peracchi, poi, ha deciso di concentrarci sulla sua vita trovando la serenità e l’amore accanto a Silvia, diventata poi sua moglie.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è guerra con Lucas Peracchi: la redazione smaschera l’ex tronista e passa alle vie legali

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy