Uomini e donne: Gemma Galgani, rivela cosa farà dopo la crisi con Marco Firpo

Foto da facebook.com/gemma.galgani.927

Gemma Galgani, l’amatissima protagonista storica del trono over di Uomini e donne, nelle ultime ore sta destando molta preoccupazione tra i fan che sono preoccupati per lei, data la crisi vissuta con il compagno Marco Firpo, conosciuto proprio attraverso la trasmissione di Maria De Filippi.

Tra i due, dopo un inizio molto faticoso, data la particolare personalità di lui, le cose sembravano davvero andare a gonfie vele e nelle pagine di gossip e dai social si sperava in una estate di passione, ma le cose non sono andate esattamente così.

Gemma Galgani e Marco Firpo sono ancora insieme? Ecco cosa ha deciso Gemma

Della relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo, non si hanno ancora notizie certe e ufficiali, ma i più vedono la coppia ormai separata.

Gemma, in una intervista a ‘Panorama.it’ parla dei suoi progetti per il futuro e specifica che la sua presenza a Uomini e donne in autunno non è ancora certa, dato che non ha ancora ricevuto la convocazione ufficiale dalle redazione:

“Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”

Per adesso però la dama ha deciso solo di godersi qualche giorno di vacanza e relax per ritrovare se stessa e ricaricarsi prima di affrontare l’autunno che potrebbe essere ricco di impegni lavorativi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ufficiale: ecco il nuovo tronista, è l’ex corteggiatore di Rosa e Desirèe 

Gemma Galgani, oltre a molte partecipazioni televisive, come quella a Uomini e donne, sembra sarà anche impegnata come ospite in diversi talk show come è successo la scorsa stagione per il Maurizio Costanzo Show o per Verissimo.

La bella signora torinese inoltre, da qualche tempo, cura la rubrica ‘La posta del cuore’ all’interno del settimanale ‘Spy’ diretto da Alfonso Signorini.

Sono tantissime le persone a stimare Gemma e ad ammirare la sua bellezza e la sua eleganza. Molte le donne che attraverso la posta, chiedono consigli su come comportarsi con il proprio compagno per avere una relazione soddisfacente.

Insomma un personaggio molto amato ma che sembra non debba proprio trovare il grande amore della sua vita. Dopo la fine della bellissima storia con Giorgio Manetti, Gemma sembra essere tornata single, visto che il fidanzamento con Marco Firpo, sembra essere davvero finito.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari, matrimonio finito con Chicco Nalli? La verità dell’opinionista 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy