Temptation Island, Selvaggia e Francesco: storia finita? Lei è andata via di casa

temptation island 2017 francesco chiofalo e selvaggia roma
Foto Instagram

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno conquistato il pubblico di Temptation Island sin dalla prima puntata. Con la loro schiettezza e i modi di fare genuini e semplici sono diventato subito dei beniamini dei telespettatori del programma condotto da Filippo Bisciglia al punto che tutti hanno sempre sperato nel lito fine che, poi, effettivamente c’è stato. Selvaggia e Francesco, infatti, hanno lasciato insieme il villaggio di Temptation Island ricevendo, però, le critiche di Maurizio Costanzo. A distanza di poche settimane dal termine delle registrazioni, però, arriva una brutta notizia per i fans della coppia.

TEMPTATION ISLAND, SELVAGGIA E FRANCESCO SI SONO LASCIATI?

Dopo la diffusione del video in cui Selvaggia Roma appare senza veli, Francesco Chiofalo, ai microfoni del settimanale Spy, ha parlato della storia con Selvaggia: “Litighiamo tutti i giorni come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me. Ha un problema con la gelosia – continua Francesco -. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire da Temptation Island con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessio Bruno e Valeria Bigella: dopo Temptation Island, una tragedia

Selvaggia Roma, poi, sempre ai microfoni di Spy ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a partecipare a Temptation Island: “Non sono andata a Temptation per la gelosia ma perché sono stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui” – ha confessato Selvaggia che su Desirèe Maldera con la quale ha avuto un confronto dopo il programma ha detto – “Dice di portarmi rispetto, poi ha chiesto l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perchè fosse stata così sbrigativa nel cercarla e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Io di lei non mi fido e non mi fiderò mai”. Cosa succederà, dunque, tra i due?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Antonio e Veronica ancora insieme: la verità della single Jessica

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy