Anna Tatangelo torna in tv? Ecco le ultime indiscrezioni

Anna Tatangelo
instagram.com/annatatangeloofficial

Continua il grande silenzio sulla storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Anzi, i due sembrerebbero sempre più prossimi ad una separazione. Forse anche per questo motivo la cantante di Sora sembra essersi tuffata a capofitto sul lavoro. Così, secondo alcune voci, dopo aver rifiutato l’invito a partecipare al Grande Fratello Vip, Anna potrebbe essere tra le concorrenti femminili del programma Celebrity Masterchef 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo nega il flirt con Vieri

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef 2

La sua partecipazione alla seconda edizione del programma dedicato alle celebrità con tanta voglia di cucinare dovrebbe ormai essere certa. Il suo nome, infatti, è uno dei primi ad esser saltato fuori, seguito immediatamente da quello di Asia Argento. Una conferma che arriverà comunque a breve visto che le riprese inizieranno in autunno. Dopotutto, che alla Tatangelo piaccia cucinare è cosa ormai nota, viste anche alcune foto da lei stessa postate sull’account Instagram dove, di tanto in tanto, la si vede tra i fornelli.
Una partecipazione che, secondo alcune voci, sarebbe un tentativo di tenere occupata la mente per non pensare troppo al presente. Dopotutto, quella di tuffarsi nel lavoro quando la vita sentimentale non va come si vorrebbe è un po’ un classico che, a quanto pare, non risparmia neanche i personaggi famosi.
Anna, però, ha anche un figlio di cui prendersi cura, il piccolo Andrea nato dalla sua relazione con Gigi D’Alessio. Dopo la momentanea separazione dal cantante, infatti, Anna si è trasferita dai genitori portando con se il piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo in vacanza con il figlio Andrea e senza Gigi

E proprio riguardo a Gigi, seppur non ci siano notizie nuove sulla coppia, i fan stanno attendendo con ansia il 18 Agosto. In tale data, infatti, i due cantanti avranno modo di ritrovarsi insieme davanti al loro pubblico grazie alla trasmissione Napoli Prima e Dopo 2017, una kermesse canora dedicata interamente alla canzone napoletana, alla quale parteciperanno entrambi come ospiti. L’appuntamento è fissato per le 21:25 su Rai Uno, e sarà un evento che, con molta probabilità, i loro tantissimi fan seguiranno nella speranza di avere nuove notizie o di poter cogliere qualche particolare sulla loro storia ancora in pausa. E chissà che le note musicali non siano nuovamente galeotte.

Impostazioni privacy