Fabrizio Frizzi risponde a tono a Selvaggia Lucarelli

fabrizio frizzi
today.it

Che Selvaggia Lucarelli riesca ad indispettire le tante vittime dei suoi articoli, ormai è cosa più che risaputa. Questa volta a scendere in campo per risponderle a tono è il noto conduttore Fabrizio Frizzi che, a distanza di anni, ha deciso di dire la sua su un’offesa gratuita ricevuta proprio dalla blogger.

La Lucarelli si scusa ma Fabrizio Frizzi non ci sta

Il tutto risale al 2011 quando in seguito all’edizione di Miss Italia, la Lucarelli scrisse la sua opinione sul programma ed, ovviamente, sulla presentazione dello stesso. Parlando di Frizzi le sue esatte parole furono:

Per carità, a guardarlo con quegli occhi perennemente stropicciati di quello che si alza tre volte a notte per la prostata, si è colti da una tristezza siderale.

Parole pesanti, visto che la salute non dovrebbe mai rientrare tra simili commenti. Un punto su cui la stessa Selvaggia deve aver riflettuto a lungo visto che, di recente, attraverso un’intervista rilasciata per Diva e Donna si è scusata con il presentatore ammettendo di aver sbagliato e che avrebbe potuto evitarsi una battuta simile sulla prostata. Il problema, però, sembra non risiedere tanto sulla scusa ma su un nuovo commento che a detta di Frizzi non è affatto veritiero. La Lucarelli, infatti, avrebbe aggiunto che dopo quell’articolo, Fabrizio le aveva scritto una mail addolorata.

Ovviamente, è bastata questa semplice allusione per smuovere i media ad ipotizzare problemi di ogni tipo che, il conduttore, avrebbe vissuto ai tempi. A risolvere il tutto è però lo stesso Frizzi che, stanco di polemiche inutili ha spiegato che in quei giorni era stanchissimo per via del troppo lavoro dato dall’aver ottenuto la presentazione del concorso solo trenta giorni prima. Gli occhi stropicciati, quindi, a suo dire erano un semplice effetto delle pochissime ore di sonno che aveva alle spalle.

Riguardo alla email addolorata il conduttore ha precisato che non c’è mai stato nulla di simile se non un messaggio educato ma diretto verso la blogger. Ad oggi, però, stanco di questa storia, Fabrizio Frizzi sta considerando insieme ai suoi avvocati se procedere o meno in qualche modo visto che la salute è un argomento protetto dalla privacy e che i giornali, ad oggi, dimentichi di questo particolare, stanno scrivendo di tutto.

Impostazioni privacy