Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme?

brangelina
instagram.com/brangelinanews

Ormai è da giorni che si vocifera di un possibile ritorno di fiamma tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia che per anni ha fatto sognare i tanti fan con una storia d’amore nata sul set del film Mr & Mrs Smith e proseguita nel privato, ormai da Settembre 2016 aveva annunciato la separazione. Un momento difficile per loro come per i sei figli, senza contare i tanti sostenitori che, nonostante tutto, non hanno mai smesso di credere nel loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angelina Jolie rompe il silenzio: “Con Brad…”

Angelina Jolie e Brad Pitt: divorzio bloccato

A quanto pare le pratiche per il divorzio di Brad Pitt ed Angelina Jolie sarebbero ferme da mesi. Un particolare molto strano se si pensa che in America si stratta di una pratica solitamente veloce. La verità, secondo alcune fonti vicine alla coppia, è che potrebbe esserci un passo indietro in dal senso.

Nel mese di Maggio, infatti, l’attore diventato famoso con Vi presento Joe Black aveva chiesto pubblicamente scusa a moglie e figli, prendendosi gran parte della colpa per la fine del matrimonio, terminato molto probabilmente per la sua dipendenza dall’alcol. Un problema che Brad sembra aver deciso di affrontare di petto, iniziando una riabilitazione che sembra abbia già portato dei visibili miglioramenti. Una situazione che avrebbe spiazzato la bella Angelina, portandola a riconsiderare l’idea della separazione. Dopotutto, lei stessa aveva annunciato, proprio poco tempo fa, di sentirsi molto depressa per la fine del matrimonio e di viverlo come un vero e proprio fallimento. L’attrice si era trasferita da poco in una grandissima casa dove iniziare una nuova vita insieme ai figli. Ciò nonostante, tra scatoloni e faccende delle quali solitamente si occupava Brad, aveva ammesso di essersi sentita un po’ sola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angelina Jolie: con Brad Pitt “le cose con sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016

Intanto i tantissimi fan dei Brangelina sembrano aver ripreso a sognare, considerando questo stop alle pratiche del divorzio come il segno di un ripensamento da parte dei loro attori preferiti. Chissà che non abbiano ragione e a che a breve non giunga la notizia di un ricongiungimento. Dopotutto, il loro amore sembrava essere immortale. Chissà che, risolti alcuni dei problemi più grossi, i due non decidano di darsi per davvero una seconda opportunità.

Impostazioni privacy