Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in vacanza insieme

ambra e allegri
settimanale Chi

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La rivista Chi li ha infatti sorpresi da poco mentre, con tanto di valigie, si apprestavano ad intraprendere una nuova fuga d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini e l’amore con Allegri: a 40 anni sono libera di amare chi voglio

Ambra Angiolini ed Allegri in fuga d’amore

La loro è sicuramente una delle storie più commentate di quest’estate. Un rapporto nato quasi in sordina e sbocciato tra i tanti gossip che li hanno visti viaggiare da una copertina e l’altra senza tregua. Ora, però, il viaggio se lo sono concessi davvero. Ambra e Allegri, infatti, sono stati visti all’aeroporto di Roma Fiumicino da alcuni paparazzi del settimanale Chi. Una scena davanti alla quale i fotografi che lavorano per Alfonso Signorini non hanno esitato un solo istante, immortalando le loro espressioni rilassate e felici. Un nuovo momento da condividere che i due hanno deciso di regalarsi, probabilmente in vista degli imminenti impegni di lavoro.
A Massimiliano Allegri, infatti, manca poco prima di dover tornare ad impegnarsi a tutto tondo sulla nuova stagione della Juve ed anche Ambra deve fare i conti con i suoi tanti impegni.
Queste immagini, quindi, rimettono tutto in gioco. Negli ultimi tempi, infatti, si era ipotizzato che la storia d’amore tra i due fosse già al capolinea. Un pensiero nato da alcune foto che li ritraevano mentre uscivano da un locale separatamente e da altre in cui l’Angiolini era in vacanza da sola. A smentire il tutto però è stato come sempre il settimanale Chi che, con il numero di questa settimana ha regalato alla coppia più sfuggente di questa stagione un nuovo articolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gossip: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri travolti dalla passione

In un’intervista, rilasciata poco tempo fa, Ambra aveva risposto alle tante domande sulle indiscrezioni che giravano sulla sua storia con Allegri dicendo:

Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando lecco cose su di me penso mio Dio che donna interessante! In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. Questo è anche divertente, però non si dice mail il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli.

Impostazioni privacy