Alessio Bruno e Valeria Bigella: dopo Temptation Island, una tragedia

ALESISO BRUNO E VALERIA BIGELLA
https://www.instagram.com/p/BXm0ymBn2lL/?hl=it&taken-by=alessiobruno88

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono stati due protagonisti assoluti di Temptation Island 2017. Fidanzati da cinque anni e convivente da tre, i due hanno dovuto affrontare una profonda crisi. Il pubblico, infatti, pensava che i due si sarebbero lasciati ma, al termine del falò di confronto, Valeria ha deciso di perdonare Alessio concedendogli un’altra possibilità. Finito il programma, però, per Alessio Bruno e Valeria Bigella è arrivato il momento più difficile da affrontare.

ALESSIO BRUNO E VALERIA BIGELLA, IL MOMENTO DIFFICILE DOPO TEMPTATION ISLAND

Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella non è tornato subito il sereno. Nonostante la decisione di perdonarlo, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stato facile superare il flirt che Alessio ha avuto all’interno di Temptation Island 2017 con la single Carmen Rimauro. A confessarlo è stata proprio Valeria in un’intervista rilasciata ai microfoni del blog Isa e Chia. “Usciti dal programma è stato difficilissimo e lo è tutt’ora, non siamo ipocriti, ma stiamo cercando di recuperare il nostro rapporto pian piano. Inizialmente è stata una tragedia, una tragedia greca, però siamo dell’idea che ci sono dei forti sentimenti alla base della nostra storia e se ci sono quelli e la voglia di superare i problemi, le cose non possono che sistemarsi. Sicuramente quest’esperienza ci è servita tantissimo, sia a livello personale, perché io mi sento cambiata, pià consapevole, sia a livello di coppia, perché c’è maggiore dialogo, maggiore comprensione e maggiore voglia di trovare un punto d’incontro nelle cose”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Antonio e Veronica ancora insieme: la verità della single Jessica

Alessio Bruno, dopo la sbandata, afferma di essere finalmente felice e sereno. Riconquistare Valeria e la sua fiducia è quello che ha voluto nel momento in cui ha capito che rischiava di perderla davvero: “Finalmente abbiamo raggiunto un equilibrio in cui riusciamo a non litigare, a stare bene, a discutere tra di noi in maniera del tutto differente rispetto a prima. Parliamo di più e, soprattutto, ci viviamo di più. Se all’inizio le cose non sembrava andassero così bene, soprattutto durante la messa in onda delle puntate, in cui era un continuo litigare, ora finalmente sembra che abbiamo trovato la nostra serenità. Anche a me penso sia servita molto questa esperienza, perché mi ha fatto capire quanto devo migliorare, quanto devo dare più peso a quello che dico. Riguardandomi da fuori ho realizzato che davvero ci sono modi e modi per dire le cose, perché certe parole possono veramente ferire più di una pugnalata”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Selvaggia Roma senza veli in un video: la reazione di Francesco

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy