Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, coccole in alto mare: le reazioni dei due sui social

stefano de martino
https://www.instagram.com/p/BXibVgSjeFF/?hl=it&taken-by=iostoconbelen_

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è nata davvero la coppia? Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto di una giornata trascorsa in barca con gli amici, al largo di Ibiza, durante la quale tra il ballerino napoletano e la stilista e fashion blogger non sono mancate le chiacchiere, i giochi e contatti ravvicinati.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO NUOVA COPPIA?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio diventano così la nuova, presunta coppia dell’estate 2017. Il settimanale Chi parla di baci e coccole smentendo così la voce che voleva Belen e Stefano vicini al ritorno di fiamma. Il ballerino napoletano, ufficialmente single da dicembre 2015, torna a farsi vedere in compagnia femminile anche se non si può ancora parlare d’amore. La foto incriminata è soprattutto quella in cui l’ex marito di Belen appare di spalle e in cui, si presume, stia baciando Gilda Ambrosio. In realtà, la foto non è chiarissima e il bacio è solo presunto. Che tra i due, tuttavia, ci sia una sintonia è evidente. Anche sui social, infatti, Stefano e Gilda hanno mostrato molto feeling. Durante una gironata nella campagna lombarda, in compagnia del solito gruppo di amici, si sono concessi un bagno in piscina in cui lei era in braccio a lui.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino incuriosisce il web

Diversamente dalle altre volte, Stefano De Martino, almeno fino a questo momento, non ha pubblicato sui social la solita smentita come ha sempre fatto in questi mesi quando è stato affiancato ad una ragazza. Tuttavia, su Instagram, prima sulle stories e poi sul suo profilo, ha pubblicato una foto in cui, nei panni di un contadino, si diletta a raccogliere cipolle. I fans che seguono il ballerino da sempre sono convinti che sia un modo ironico e prettamente napoletano per rispondere a tutti i rumors sulla sua vita privata. Gilda, invece, in questi giorni si trova in Sardegna in compagnia di amici. Ieri, su Instagram Stories ha fatto una diretta durante la quale ha espressamente dichiarato che non avrebbe risposto a tutte le domande riguardanti Stefano De Martino. Ieri sera, poi, era in un noto locale della Sardegna e, tra i tanti presenti, c’era anche l’ex di Emma Marrone, Fabio Borriello, presente in una delle storie dell’amico della Ambrosio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie De Patrizi e Stefano De Martino: Amicizia o nuovo amore?

https://www.instagram.com/p/BXibVgSjeFF/?hl=it&taken-by=iostoconbelen_

GUARDATE IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy