Tina Cipollari, matrimonio finito con Chicco Nalli? La verità dell’opinionista

tina cipollari-e-chicco-nalli

Tina Cipollari è la star indiscussa di Uomini e Donne. La bionda opinionista, da anni, commenta le vicende sentimentali dei protagonisti del programma di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima stagione, in particolare, Tina è stata la protagonista di accese discussioni con Gemma Galgani che, essendo in crisi con Marco Firpo, a settembre, dovrebbe tornare in trasmissione. Tina, però, in questo momento, non sta assolutamente pensando a Gemma ma alla sua vita privata.

TINA CIPOLLARI, TUTTA LA VERITA’ SULLA CRISI CON IL MARITO

Tina Cipollari è davvero in crisi con il marito Chicco Nalli? E’ questo l’ultimo gossip sulla vita privata della bionda opinionista che, in questi anni, pur essendo sempre in prima linea in tv, ha cercato di proteggere da tutto e da tutti la sua famiglia. Da qualche settimana, però, si vocifera di una crisi nel rapporto con il marito Chicco al punto che, il settimanale Nuovo ha parlato di una pausa di riflessione. Secondo il settimanale, infatti, Tina Cipollari si sarebbe concessa anche una vacanza da sola, ma quanto c’è di vero? Sui social, circolano da alcuni giorni foto di Tina Cipollari e Chicco Nalli con Francesco Totti e Ilary Blasi. Foto scattate nello stesso ristorante e nello stesso momento. I due, dunque, si stanno godendo le vacanze insieme?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari contro una famosissima di Uomini e Donne: “la donna più presa in giro d’Italia”

A rispondere a questa domanda è la stessa Tina Cipollari che, su Facebook, ha rotto il silenzio rivelando tutta la verità sull’ultimo gossip: “Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto”, ha fatto sapere la bionfa opinionista di Uomini e Donne e giudice di Selfie – Le cose cambiano attraverso un post su Facebook. Tina, poi, ha aggiunto: “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi. “Ecco tutta la verità su Tina Cipollari e Gemma Galgani”

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy