Temptation Island, Selvaggia Roma senza veli in un video: la reazione di Francesco

temptation island selvaggia e francesco

Selvaggia Roma è stata una delle grandi protagoniste di Temptation island 2017. A distanza di una settimana dalla messa in onda dell’ultima puntata in seguito alla quale Selvaggia e Francesco sono stati criticati da Maurizio Costanzo, la Roma torna al centro del gossip per un video in cui appare completamente senza veli.

TEMPTATION ISLAND, IL VIDEO SENZA VELI DI SELVAGGIA ROMA

Selvaggia Roma, dopo aver avuto un confronto con Desirèe Maldera, la single che si è accivinata perciolosamente al fidanzato Francesco Chiofalo, è finita al centro della bufera per un video musicale che la vede protagonista. Prima di partecipare a Temptation Island, Selvaggia è stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne durante il trono di Alessio Lo Passo. Le sue esperienze nel mondo dello spetacolo, però, non sarebbero ancora finite. Amante della danza, infatti, Selvaggia Roma è stata anche la protagonista femminile del videclip musicale del rapper Diluvio. La canzone s’intitola “Li lascio fare” e il video è stato diffuso nel 2010. Nel filmato in questione, Selvaggia appare senza veli dopo una notte (recitata come prevede il copione) d’amore. Selvaggia, poi, si dirige verso il bagno, scende le scale e si mostra in tutta la sua bellezza. Il videoclip è stato girato prima che Selvaggia conoscesse Francesco Chiofalo e cominciasse una storia importante con lui. Da parte sua, Francesco non sembra aver mai avuto problemi con la velleità artistica di Selvaggia. Anche quando la fidanzata ballava all’interno del programma, infatti, non ha mai fatto tragedie essendo a conoscenza del suo carattere estroverso ed esuberante.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Antonio Lenti: l’ex compagna è la bellissima showgirl della Rai

Dopo quell’avventura, però, Selvaggia Roma si è dedicata all’amore cominciando una convivenza con Francesco Chiofalo. I due, dopo aver superato la crisi vissuta all’interno di Temptation Island, protrebbero convolare a nozze molto presto. In particolare, Francesco non nasconde la voglia di sposarsi e avere una famiglia. Desirèe Maldera, invece, dopo aver conosciuto Chiofalo e aver avuto un confronto con Selvaggia, è convinta che la loro storia potrebbe finire per volere della Roma. Sarà davvero così?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Filippo Bisciglia contro l’edizione Vip

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy