Alessia Marcuzzi anoressica? Lei si difende così

alessia marcuzzi
intagram.com/alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi si è trovata improvvisamente al centro di alcune polemiche relative al suo aspetto fisico. La bella conduttrice dell’Isola dei Famosi, in seguito alla pubblicazione su Instagram di una sua foto in costume, è stata infatti accusata di essere addirittura anoressica.

Alessia Marcuzzi: Sul set mi chiamano “carboidrato”

Una sola foto, in grado di scatenare la polemica. È questo ciò che è avvenuto ad Alessia Marcuzzi che, dopo aver postato un autoscatto sul suo Instagram in cui appariva in costume da bagno, è stata assalita da tanti follower indignati o preoccupati per la sua troppa magrezza. Messaggi come “sei troppo magra” o “mangia di più” si sono infatti susseguiti, oscurando per un po’ i complimenti di chi, invece, ha comunque apprezzato la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito?

Nell’immagine apparsa su Instagram, Alessia posa con un costume da bagno rosso e l’espressione un po’ imbronciata. Una foto come tante altre, condivisa con i suoi follower per pubblicizzare una borsa appartenente alla sua linea e diventata improvvisamente virale con l’accusa di far passare un messaggio sbagliato.

Tra i tanti commenti di follower preoccupati, infatti, non sono mancati quelli di chi ha accusato la presentatrice di essere anoressica e di istigare, attraverso i suoi scatti in cui appare sempre più magra, al mito della magrezza eccessiva.

Un’accusa che Alessia sembra non aver gradito, tanto da voler ribattere immediatamente per chiarire la situazione. Le sue parole sono infatti state:

Sono una mamma in salute che mangia tanto. Sul set mi chiamano carboidrato. Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Alessia Marcuzzi: la confessione shock della conduttrice

Un messaggio molto chiaro e che sembra non ammettere repliche anche se non è riuscito a convincere i detrattori più ostinati che hanno continuato a puntare il dito contro di lei. Un atteggiamento del quale la Marcuzzi ha già dichiarato di non curarsi più di tanto. La quarantaquattrenne, infatti, si è detta poco interessata al parere di chi non conoscendo la sua vita ed il suo modo di vivere sano, non può giudicarla. La sua estate, intanto, polemiche a parte, sembra scorrere a gonfie vele tra amore, figli e progetti lavorativi che la tengono sempre impegnata.

Impostazioni privacy