Scarpe: Louboutin, le nuove in organza per il prossimo autunno fanno impazzire le fashion addict

Louboutin, le scarpe che ogni donna vorrebbe indossare, le più desiderate e femminili, quelle in grado di trasformare il più semplice degli outfit in qualcosa di sofisticamente raffinato.

Per questo autunno  inverno Christian Louboutin ha dedicato all’organza una collezione di stivali, ankle boots e pump, che conquisterà davvero tutti, la Couture Clash, che può essere ammirata sull’account Instagram del brand di lusso.

Couture Clash, la collezione scarpe  autunno inverno firmata Christian Louboutin

Couture Clash, la nuova collezione scarpe di Christian Lououtin per il prossimo autunno inverno.

L’organza sarà la protagonista assoluta per gli stivali, gli ankle boots e le pump, tessuto molto amato dal designer che parla così delle sue nuove creazioni:

“L’organza è un tessuto delicato che spesso si trova nel lavoro di couture, che è uno dei motivi per cui la amo.Volevo lavorare in un modo in cui sembrasse che i pezzi tagliati fossero poggiati sulle scarpe, quasi a muoversi con il vento”

Queste le parole della didascalia che sull’account Istagram della maison, accompagna le immagini della collezione.

In questa collezione, il contrasto del pizzo in organza con la suola rossa, sigillo di Louboutin, rendono le scarpe davvero meravigliose e sensuali.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Accessori: Michael Kors acquisisce Jimmy Choo, nasce un nuovo stile

Non solo nero, per questa collezione che sta facendo letteralmente impazzire le fashion addict di tutto il mondo, ma anche colori chiari e luminosi che conferiscono alla scarpa uno stile bon ton senza eguali.

Il tessuto sulle scarpe sembra essere stato strappato e i lembi formano dei disegni e delle armonie stupefacenti, rendendo ogni scarpa un’opera d’arte.

Chi non vorrebbe indossare degli stivali così, capaci di far sognare ogni donna? Comprarle non sarà certo una cosa possibile per tutti, ma sognare non costa nulla e nel periodo in cui i social rappresentano il primo strumento di comunicazioni, l’arte di Christian Louboutin è davvero creatività fruibile a tutti, almeno con lo sguardo.

Per ammirare le nuove creazioni Louboutin, non vi resta che sbirciare sul sito ufficiale o sull’account Instagram della maison, dove potrete ammirare l’intera collezione Couture Clash e magari cominciare a pensare ai regali di Natale che vorrete ricevere dal vostro lui!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le calze di Rachel Burke, vere e proprie sculture da indossare 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI?

 

 

Impostazioni privacy