Temptation Island, Sara e Nicola: tutta la verità della single Antonella

temptation island 2017 sara e nicola
Foto Instagram

Sara Affi Fella e Nicola Panico, dopo essersi detti addio durante il falò di confronto a Temptation Island 2017, sono tornati insieme a telecamere spente. Dopo cinque anni d’amore, Sara ha scelto di dare un’altra possibilità al fidanzato che, all’interno del programma, si è avvicinato tantissimo alla single Antonella Fiordelisi.

TEMPTATION ISLAND, SARA E NICOLA: ANTONELLA SVELA LA VERITA’, LA FRECCIATINA DELLA AFFI FELLA

Durante i giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island 2017, Nicola Panico ha avuto un flirt con Antonella Fiordelisi che potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne a settembre. Sara Affi Fella non ha mai nascosto di essere stata fortemente delusa dall’atteggiamento del fidanzato al punto da averlo lasciato al termine del percorso nel programma. Tuttavia, Nicola è riuscito poi a riconquistare la fidanzata. Tra i due è tornato l’amore al punto che Sara e Nicola hanno scelto di farsi anche lo stesso tatuaggio per suggellare il loro rapporto. Ma cos’è successo davvero tra Nicola e Antonella? A svelare la verità è stata la stessa Fiordelisi che, ai microfoni del Vicolo delle News, ha dichiarato: “L’avrei sicuramente frequentato come amico. Nicola non è un cattivo ragazzo, anzi, ha dei valori forti e degli atteggiamenti apparentemente un po’ maschilisti…ma in sostanza è una persona pulita e leale”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Antonio e Veronica al settimo cielo!

La vicinanza tra Nicola e Antonella, tuttavia, non è piaciuta a Sara Affi Fella che, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad una frecciatina nei confronti della Fiordelisi. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Sara ha raccontato di essere stata contattata da diversi calciatori di Serie A dopo la fine del programma a cui, però, non ha dato confidenza. La Affi Fella ha mostrato tutto al fidanzato e quando le hanno fatto notare che la notizie non era ancora uscita, Sara ha risposto: “Vuoi che mi metta a pubblicare le conversazioni ach’io?”. La frecciatina è chiaramente rivolta ad Antonella Fiordelisi che, lo scorso anno, salì agli onori della cronaca dopo aver pubblicato il contenuto di una chat privata con il calciatore della Juventus, Gonzalo Higuain.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Maurizio Costanzo critica Francesco e Selvaggia

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy