Temptation Island: due tentatrici per Alessio Bruno

Temptation Island anche questa stagione è giunto al termine, lasciando negli spettatori la certezza che l’amore e la ragione non siano decisamente compatibili.

Molte le coppie tornate assieme nonostante comportamenti poco corretti da parte dell’uno o dell’altra, con grande stupore da parte di chi ha seguito il reality giorno dopo giorno.

Una delle coppie molto criticate è stata senza dubbio quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, amore sembra sopravvissuto al comportamento poco rispettoso di lui.

La coppia tuttavia desta sempre più sospetti da parte del pubblico ed alcune foto pubblicate dai social da parte delle tentatrici Desiree Maldera e Antonella Fiordelisi, sembrano confermare i sospetti sul carattere ‘farfallone’ di Alessio.

Alessio Bruno appena dopo l’uscita da Temptation Island beccato con due tentatrici

Si dice che il ‘lupo perda il pelo ma non il vizio’ e mai detto fu più adatto per il comportamento di un uomo come per quello di Alessio Bruno, che appena uscito da Temptation Island assieme alla fidanzata Valeria Bigella, è apparso sui social assieme alle due tentatrici Desiree Maldera e Antonella Fiordelisi.

Il bell’Alessio, mentre la fidanzata Valeria Bigella molto probabilmente si trovava in Sardegna dalla sua famiglia, ha pensato bene di uscire con le due tentatrici che di scrupoli sembra non ne abbiano nemmeno dopo l’uscita dal reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Antonio e Veronica al settimo cielo! 

A pubblicate la foto abbracciata ad Alessio è stata Antonella che lo ha definito ‘fratellone’ come a voler mettere a tacere le malelingue.

I tre si frequentano e alla sera vivono la movida assieme. Chissà come Valeria avrà vissuto queste fotografie in cui Alessio compare abbracciato proprio a coloro che stavano per diventare causa della fine della loro storia d’amore?  Tante persone tra il pubblico non hanno capito come Valeria abbia potuto perdonare il suo fidanzato che con questo suo ultimo episodio di ‘leggerezza’ pone ancor di più l’accento sulla sua inaffidabilità come compagno di vita.

A questo punto non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale di Valeria Bigella o un prossimo post dedicato ad Alessio Bruno e alle sue ‘innocenti amicizie’ a cui sembra credere ormai, soltanto lei!

Per conoscere tutte le news sul dopo Temptation Island, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Maurizio Costanzo critica Francesco e Selvaggia 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI?

 

 

Impostazioni privacy