Trucco estivo pesca e corallo: il make up per le più abbronzate tra noi

Foto da facebook.com/MrDanielMakeup/

In estate l trucco perfetto ha diversi requisiti: deve essere aprova di afa, leggero ma capace comunqu edi coprre le imperfezioni e capace ovviamente di esaltare l’abbronzatura faticosamente conquistata.

Per quest’ultimo scopo essenziale sarà concentrarsi al meglio sulla scelta dei colori, selezionando sfumature che esaltino la pelle ambrata senza apparire esageratamente in contrasto. Come andare sul sicuro? Puntando sulle varianti del pesca e corallo, proprio come ha deciso di fare Mr Daniel Makeup in uno dei suoi ultimissimi video tutorial.

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –> Make up e abbronzatura: errori da scongiurare

Make up estivo pesca e corallo

Il filmato in questione ci propone un trucco caldo e seducente, giocato su un incarnato bronze e luminoso ma anche su labbra super piene e sguardo allungato.

Per emulare il look in questione possiamo ovviamente utilizzare i trucchi a nostra disposizione ma, qualora pensassimo a nuovi acquisti o a colmare qualche lacuna del nostro beauty, ecco la lista di prodotti che vedremo utilizzare nel video tutorial.

PRODUCT LIST & DETAILS
————————
FACE
@marcbeauty Genius Gel Foundation
@katvondbeauty Lock-It Setting Powder
@beccacosmetics Shimmering Skin Perfector Luminous Blush “Snapdragon”
@beccacosmetics Shimmering Skin Perfector Pressed “Moonstone”
@toofaced Milk Chocolate Soleil
————————
EYES
@toofaced Sweet Peach Palette
@benefitcosmeticsitaly They’re real! Mascara
————————
B R O W S
@benefitcosmeticsitaly Precisely my Brox Pencil + Ready, Set, Brow!
————————
LIPS
@katvondbeauty Everlasting Liquid Lipstick “Malice, Berlin”

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –> Trucco estivo toni caldi: oro, rosso e fucsia

Ci mettiamo all’opera? Partiamo dalla base, idratando al meglio la pelle e lavorando i prodotti così da farli penetrare al meglio. Per il trucco occhi procediamo attraverso accurate sfumature mentre per le labbra uniremo ben due rossetti liquidi così da ottenere la sfumatura perfetta.

Un accurato contouring e una generosa dose di illuminante completeranno il trucco alla perfezione: voi ovviamente scegliete le sfumature per voi più adatte e che sappiano esaltare il vostro incarnato al meglio, applicate il tutto con cura e… siete pronte per illuminare le vostre notti d’estate, incarnato incluso!

Impostazioni privacy