Giorgio Manetti, altro che Gemma Galgani: ecco la donna che gli fa battere il cuore

giorgio manetti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giorgio.manetti.1

Giorgio Manetti ha finalmente trovato l’amore? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo l’estate ufficialmente da single ma il blog Isa e chia rivela un’indiscrezione che, se fosse confermata, cambierebbe il futuro di Giorgio nel programma di Maria De Filippi.

GIORGIO MANETTI, ARRIVA UNA NUOVA FIAMMA?

Mentre Gemma Galgani starebbe vivendo un periodo delicato con Marco Firpo, Giorgio Manetti avrebbe finalmente ritrovato l’amore. Il blog Isa e Chia, infatti, ha pubblicato la segnalazione di una lettrice che avrebbe beccato Giorgio in Toscana in dolce compagnia. Accanto al cavaliere ci sarebbe una bellissima donna, bionda e sotto i 50 anni di cui, però, non si conosce ancora l’identità. “Stavano passeggiando per i negozi e sembrano molto in confidenza; anche se non ho visto nessun bacio! Sembrano davvero una coppia, parlottavano e a un certo punto li ho persi di vista perché sono entrati in un negozio”, ha raccontato la lettrice al noto sito. Il cavaliere, dunque, ha finalmente trovato la donna della sua vita? Difficile fare pronostici quando si parla di Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over, infatti, ha sempre spiazzato il pubblico decidendo di interrompere le sue conoscenze anche quando andava tutto a gonfie vele.

A tal proposito, Roberta Mingione, la dama con cui Giorgio Manetti era sta sorpresa poche settimane prima che la stagione di Uomini e Donne si concludesse, ha attaccato pubblicamente il cavaliere attraverso una lettera inviata al settimanale Di Più. Ecco il testo:

“Caro Giorgio, innanzitutto ti dico che dovresti vergognarti. Non hai avuto il coraggio di lasciarmi di persona e hai preferito farlo attraverso le pagine di DiPiù. Potevi invitarmi a Firenze e parlarmi oppure telefonarmi o scrivermi come sto facendo io in questo momento. Invece hai preferito scappare. Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina. Quella sera mi hai telefonato. Io ero in lacrime ma tu, invece, di farmi coraggio, mi hai detto: ‘Non ti disperare, tanto è solo televisione‘ (…) Giorgio, abbi il coraggio di ammetterlo: tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Fai le serate nei locali, partecipi a cene, posi per le pubblicità e vesti abiti di sponsor che fanno a gara per averti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, grave lutto per una corteggiatrice e tutta la verità su Giorgio Manetti

La dama, poi, conclude la lettera con una richiesta inaspettata: “Per provare a ritrovarci, ti andrebbe di rivederci adesso, a telecamere spente, prima che ricominci Uomini e Donne?”.

—>POTREBBE INTERESSATI ANCHE: Uomini e donne, Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati?

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy