Tina Cipollari, è crisi con il marito Chicco Nalli: la confessione choc

tina cipollari

Tina Cipollari è in crisi con il marito. La bionda opinionista ha confessato tutto in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo rivelando di aver deciso di prendersi una pausa di riflessione per avere le idee più chiare. Un annuncio che spiazzato tutti i fans della coppia che sperano in un lieto fine.

TINA CIPOLLARI IN CRISI CON IL MARITO CHICCO NALLI

Dopo la crisi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, anche Tina Cipollari, sempre in lotta perenne con Gemma Galgani, confessa di non vivere un momento sereno con il marito Chicco Nalli. “Abbiamo deciso di fare vacanze separate, vogliamo prenderci una pausa di riflessione” – ha dichiarato la bionda opinionista che, tuttavia, non ha voluto svelare i motivi della pausa di riflessione – “Ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! È veramente faticoso e ogni tanto ho bisogno di starmene da sola”. Tina Cipollari, così, ha deciso di concedersi prima una piccola vacanza tutta per sè e poi di partire per una crociera con i tre figli. Nonostante il momento delicato, Tina Cipollari confessa di essere fortunata perchè ha trovato in Chicco un ottimo padre: “Devo riconoscere che come padre è fantastico. Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell’accompagnarli a fare attività sportiva. Come marito, invece, è proprio una tragedia”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup, copiamo il trucco di Tina Cipollari

Non è la prima volta che si parla di crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Già lo scorso anno, cominciarono a circolare strane voci, subito stroncate da Chicco che, ai microfoni del settimanale In Famiglia, dichiarò: “Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, grandi novità in arrivo per Tina Cipollari

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy