Temptation Island, le dichiarazioni choc di Francesco su Selvaggia: è finita?

temptation island 2017 francesco chiofalo e selvaggia roma
Foto Instagram

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma usciranno insieme dal villaggio di Temptation Island 2017 o si diranno addio per sempre? Per scoprirlo sarà necessario aspettare lunedì 31 luglio quando, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia.

TEMPTATION ISLAND, BRUTTE NOTIZIE PER SELVAGGIA E FRANCESCO

Dopo il lieto fine di Nicola Panico e Sara Affi Fella, ancora insieme nonostante la presenza di Andrea Melchiorre, anche Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo riusciranno a restare insieme? Dagli indizi raccolti dal Vicolo delle News sembra che ci siano poche speranze di vedere il personal trainer e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ancora insieme. Francesco, infatti, che durante le puntate di Temptation Island ha spesso parlato anche dell’aspetto economico del suo rapporto con Selvaggia, di fronte alle critiche dei fans che lo accusano di aver definito la fidanzata una “mantenuta” è sbottato lasciandosi andare ad un lungo sfogo sui social come rivela il Vicolo delle News che pubblica i messaggi. “Prima cosa io non rinfaccio nulla… Rifarei per lei tutto quello che ho fatto in passato senza pentirmi. Io ho semplicemente precisato la situazione nel momento in cui lei dice che lavora per me senza percepire stipendio dimenticandosi di specificare che la mantengo in tutto e per tutto da cinque anni. Ci tengo a precisare che quando Selvaggia dichiara di lavorare per me, il suo orario lavorativo è di massimo otto ore lavorative. Scusatemi, ma dopo aver provveduto a tutte le sue spese per anni, sentire lei che dice che io la faccio lavorare senza darle lo stipendio mi fa capire che è una persona ingrata e che non merita nulla di quello che ho fatto per lei”, ha risposto ai fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, tutta la verità sul tradimento di Sara Affi Fella

Francesco Chiofalo, poi, ha aggiunto: “per lei è facile non rinfacciarmi nulla dato che non ha mai fatto nulla per me. Il nostro rapporto è a senso unico dove a dare sono stato solo io, ma ripeto… io rifarei tutto per lei. Quello che mi fa rabbia è la sua ingraditudine”. Le parole di Francesco, dunque, confermano la fine della storia?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, la verità su Antonio e Veronica. Il duro sfogo di Camillo

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy