Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo vicini? La verità sulla crisi

gigi d'alessio e anna tatangelo
Foto Instagram

Come un fulmine a ciel sereno, nei giorni scorsi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato di essere in crisi. Una dichiarazione in comune con cui i due cantanti, dopo l’indiscrezione svelata dal settimanale Spy, hanno chiesto rispetto per il periodo delicato che stanno attraversando. A pochi giorni dalla diffusione della nota ufficiale, tuttavia, sembra che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano di nuovo vicini.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO DI NUOVO VICINI?

Mentre sul web spunta l’indiscrezione della presenza di un uomo tra Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, le testate napoletano InterNapoli e poi Napoli Today parlano di segnali di riavvicinamento tra i due cantanti. I due che, in questo periodo, hanno scelto di stare lontano dal mondo dei social per tutelare un amore che è diventato sempre più importante fino a portare alla nascita del figlio Andrea, sembra che stiano cercando di riavvicinarsi. Nella nota che i due hanno diffuso nei giorni scorsi, del resto, si parlava semplicemente di crisi: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy”. Stando a quello che si legge su Napoli Today, dunque, sembra che a compiere il primo passo sia stato Gigi che ha fatto gli auguri ad Anna per l’onomastico. Un gesto che la Tatangelo pare aver apprezzato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo sbotta sui social dopo le critiche, ecco tutta la verità della cantante

Nel frattempo, il settimanale Chi svela tutta la verità sulla crisi di due dei cantanti più amati dal pubblico italiano. “Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto” – scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini che poi aggiunge – “La ragazza oggi è una donna matura e le ha provate tutte fino a quando il suo cuore e la sua testa hanno detto stop”. La coppia, dunque, riuscirà a tornare insieme?

—>POTEBBE INTERESSARTI ANCHE: About love, fiasco per il programma di Moccia con la Anna Tatangelo e Alvin

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy