Temptation Island: tutta la verità sul tradimento di Sara Affi Fella

temptation island 2017 andrea melchiorre e sara affi fella
Foto Instagram

Temptation Island 2017 sta per chiudere il sipario ed i gossip legati ai protagonisti del reality riempiono le pagine del web e soprattutto dei social.

Una delle coppie che più hanno destato interesse e polemiche è stata quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella, lei sin da subito la fidanzata perfetta e lui sin dalle prime battute del programma il classico fidanzato donnaiolo che non porta rispetto al patto d’amore con la sua compagna.

Ma le cose non stanno proprio così, Sara dopo aver deciso davanti al falò di confronto con Nicola, di uscire single dal programma, avrebbe rivisto il suo rigido codice di comportamento con uno dei tentatori.

Sara Affi Fella e Nicola Panico, la verità sul tradimento di lei

Le telecamere spente, sarebbero stati complici di un tradimento, quello di Sara Affi Fella ai danni del suo fidanzato Nicola Panico.

Temptation Island si trasforma nella perfetta ambientazione di  commedie all’italiana, dove intrecci, sguardi e avvicinamenti riescono ad animare le storie d’amore tra fidanzati e tentatori.

Per quanto riguarda la storia tra Sara e Nicola, nonostante lei abbia deciso in una delle ultime puntate di ritornare single, dopo un mese dalla fine del programma sembra essere ritornata tra le braccia del suo fidanzato calciatore e più innamorata che mai.

Le indiscrezioni sul possibile tradimento di Sara Affi Fella, però continuano a girare sul web, e a mettere ancora ‘brace sul fuoco’ sembra essere stato proprio Andrea Melchiorre il tentatore con cui si sarebbe consumato il tradimento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island clamoroso! La prossima edizione sarà vip 

Secondo molti, tra Sara e Andrea non ci sarebbe stata solo un’amicizia, ma anche molti momenti assieme lontani dalle telecamere.

Andrea Melchiorre in queste ultime ore, avrebbe confermato il tutto pubblicando una storia su Instagram assai particolare, affermando:

“Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”

poi però sembra abbia cancellato subito il post. Per molti ovvio, questa frase era riferita a Sara e Nicola, anche perché l’ex protagonista di Uomini e donne, l’avrebbe scritta subito dopo che la notizia del ritorno di fiamma tra i due sarebbe stata resa pubblica.

Per scoprire tutte le indiscrezioni su Temptation Island ed i suoi protagonisti, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Francesco e Selvaggia: il colpo di scena che non t’aspetti 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy