Temptation Island, la verità su Antonio e Veronica: il duro sfogo di Camillo

temptation island antonio e veronica
Foto Instagram

Cosa succederà tra Antonio e Veronica nell’ultima puntata di Temptation Island 2017? Antonio ha davvero tradito Veronica con la single Jessica durante il weekend che la produzione del programma ha organizzato per loro? Sono queste le domande che i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia si stanno facendo da qualche giorno. Curiosi di scoprire qualcosa in più? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

TEMPTATION ISLAND, CAMILLO AGNELLO SI SFOGA SU ANTONIO E VERONICA

In attesa della prossima edizione di Temptation Island che sarà vip, a tenere banco sul web sono le coppie normali che, con le loro storie, hanno conquistato le attenzioni del pubblico. Tra quelle più seguite c’è sicuramente la coppia di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli che hanno deciso di partecipare al programma per capire se potranno avere un futuro insieme. Sin dalla prima settimana, la Bagnoli ha parlato delle sue incertezze, dovute soprattutto alla situazione di Antonio, già padre di due figli, avuti da due precedenti relazioni. Una situazione complicata che, inizialmente, ha spaventato Veronica. Durante la sua avventura nel villaggio delle fidanzate, la Bagnoli si è confidata soprattutto con il single Camillo Agnello a cui ha parlato della sua vita privata. Veronica si è così concessa un weekend in amicizia proprio con lui. Discorso diverso, invece, per Antonio che si è avvicinato pericolosamente alla single Jessica. Dalle immagini mostrate da Filippo Bisciglia, infatti, pare che tra Antonio e Jessica ci sia stato qualcosa di più del semplice abbraccio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, guerra tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre!

Dopo la messa in onda della puntata, a sfogarsi è stato proprio Camillo Agnello che, sui social, ha detto la sua su quanto accaduto tra Antonio e Veronica. “Non si è UOMO per diritto di nascita. Essere UOMINI è un merito che ci si guadagna nel corso della vita. Ed è un orgoglio essere definiti tali. Ed è per questo che se AMI qualcuno veramente non puoi recargli dolore e far piangere quegli stessi occhi che ti dovrebbero ricordare che vivi per loro”, ha scritto l’ex corteggiatore. Come replicherà Antonio?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, la decisione choc di Francesca e Ruben

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy