Belen Rodriguez, l’amara confessione della showgirl: “A volte non penso di farcela”

belen rodriguez

Mentre Stefano De Martino torna al centro del gossip per le foto con Elodie Di Patrizi, Belen Rodriguez, dopo aver trascorso le ultime settimane in vacanza ad Ibiza, è tornata in Italia per ricominciare a lavorare. La showgirl argentina ha portato con sè a Milano il piccolo Santiago e il fratello Jeremias che è diventato, in questi anni, uno zio perfetto.

BELEN RODRIGUEZ, LA TRISTE CONFESSIONE DELLA SHOWGIRL

Nella vita professionale Belen Rodriguez è pronta a raccogliere nuovi successi con la nuova edizione di Tu sì que vales. Anche nella vita privata procede tutto a gonfie vele. Andrea Iannone, infatti, ha spazzato via le voci di crisi rivelando di essere molto felice con Belen. Quest’ultima, tuttavia, continua a soffrire per le critiche pesanti che riceve quotidianamente sui social. Sempre bellissima e in perfetta forma, Belen regala spesso ai fans foto in cui sfoggia il suo fisico mozzafiato dando così modo agli haters di puntarle il dito contro. In questi anni, la Rodriguez ha imparato a lasciarsi scivolare addosso le cattiverie che è costretta a leggere sulla propria persona anche se, alcune volte, riuscire a fare finta di niente non è assolutamente facile. A confessarlo è stata la stessa Belen che ha rivelato come, spesso, il suo sorriso, nasconda un dolore provocato dai commenti cattivi delle persone.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen tra De Martino e Iannone? Lo sfogo di Andrea e il gesto di Stefano

Stanca delle critiche che riceve ogni volta che pubblica una foto, Belen ha deciso di rispondere in prima persona: “Grazie mille! Davvero! Hai ragione ogni tanto chiedo anch’io di essere una ragazza normale! E ce la faccio a volte, non sempre, ma quel desiderio è la mia costante!” – ha scritto ringraziando una follower che l’ha difesa mentre ad un’altra che l’ha offesa ha replicato così – “Non mi ritengo affatto una persona volgare e non credo di essere una persona falsa, anzi. E non mi serve risultare più bella, quello l’ho già ottenuto. Per il resto rimango sempre ferma sulla mia opinione. Se una ragazza come te, bella, giovane, si sofferma su questi particolari, è perché il marcio lo vuoi vedere tu. Vai oltre alle apparenze e troverai un mondo colorato!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chef Rubio contro Belen Rodriguez, riparte la polemica via social

GUARDATE IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy