Temptation Island 2017, guerra tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre!

temptation island 2017 nicola panico e andrea melchiorre
Foto Instagram

Scoppia la guerra tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre, rispettivamente fidanzato e tentatore di Temptation Island 2017. Nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Nicola Panico ha lasciato il programma senza la fidanzata Sara Affi Fella che, però, è riuscito a riconquistare senza telecamere. Cos’è successo, dunque, tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre?

TEMPTATION ISLAND 2017, BOTTA E RISPOSTA TRA NICOLA PANICO E ANDREA MELCHIORRE

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, Nicola Panico e Sara Affi Fella sono stati i protagonisti del falò di confronto. Sara si è scagliata contro il fidanzato, reo di averle mancato di rispetto sin dal primo giorno flirtando con la single Antonella Fiordelisi dimenticandosi di avere una fidanzata dall’altra parte del villaggio. Nicola ha cercato di difendersi sottolineando gli atteggiamenti sbagliati che, secondo lui, avrebbe avuto Sara. Nicola, infatti, ha rivelato di non aver gradito la vicinanza della fidanzata al single Andrea Melchiorre che il calciatore ha etichettato come ‘ciuffettino’. Sara che, durante i giorni di permanenza nel villaggio si è semplicemente confidata con Andrea, non ha gradito le parole del fidanzato scegliendo così di lasciare da sola il programma. Concluse le registrazioni, però, Nicola è riuscito a riconquistare la fiducia di Sara che ha così deciso di concedergli una nuova possibilità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island clamoroso! La prossima edizione sarà vip

Dopo la messa in onda della puntata, Andrea Melchiorre che ha mostrato un interesse nei confronti di Sara ha così deciso di replicare a calciatore attraverso Instagram Stories: “Mi sono sempre astenuto nel commentare il programma… Non ho risposto al fidanzato al fidanzato di Sara perché non è per un nomignolo che mi offendo o metto a rispondere e insultare. Io ho visto semplicemente un ragazzo che mi ha appioppato un nomignolo perché ha visto la fidanzata rapportarsi con me. Posso capirlo da uomo, era geloso. Sono contento che lei abbia aperto gli occhi e che abbia capito che non bisogna dare nulla per scontato. Spero con tutto il cuore che lei sia felice, perché io mi sono affezionato a quelle ragazze essendoci stato per un mese insieme” – ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che sul soprannome ciuffettino ha concluso – “Il nomignolo ciuffettino me lo tengo perché mi piace, mi ci faccio pure una risata sopra”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, notte di fuoco tra Antonio e Jessica? La reazione choc del web

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy