Lea Michele tra un dolce ricordo per Cory Monteith ed un possibile nuovo amore

Lea e Cory
instagram.com/leamichele

Lea Michele, la cantante ed attrice conosciuta ai più per la sua interpretazione di Rachel Berry, nel famoso telefilm Glee, in questi giorni è apparsa spesso su giornali e siti web. I motivi sono stati almeno un paio ed entrambi riguardanti l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Glee: Lea Michele & Co scrivono a Cory Monteith

Lea Michele tra un amore impossibile da dimenticare ed un nuovo flirt

La cantante che, come molti ricorderanno, era fidanzata con Cory Monteith, nei giorni scorsi ha postato un’immagine toccante che la ritraeva in compagnia dell’attore ai tempi in cui erano felici insieme. Il 13 Luglio scorso, infatti, si è celebrato il quarto anniversario della morte dell’attore, avvenuta a causa di un mix di eroina e champagne nel 2013. Un tragico evento che ha interrotto bruscamente la storia tra i due senza però cancellare il sentimento che a detta della stessa Lea è qualcosa di più, come una connessione.

Su Instagram dove ha postato una foto molto toccante, la Michele ha commentato scrivendo:

4 anni e ancora sembra ieri. Ti amo sempre di più C.

Una frase che i fan hanno accolto con estrema commozione, unendosi a lei in un momento speciale e totalmente dedicato al ricordo del giovane attore, scomparso all’improvviso. Un ricordo che le è rimasto nel cuore e per il quale ha scritto una canzone, presente nel suo ultimo album dal titolo Places. A detta di Lea, la scelta di inserire questo brano, molto personale, è stata difficile e sofferta. Alla fine, però, ha avuto la meglio la voglia di farla conoscere al suo pubblico. Una canzone che, come lei stessa ha dichiarato, parla di una perdita in modo non triste. Perché, nonostante il dolore per la fine, la sua storia è stata ricca di amore e di gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Lea Michele: Cory sarà per sempre nel mio cuore

Un passato che Lea continua a vivere senza, però, dimenticare il presente. Qualche giorno fa, infatti, l’attrice è stata fotografata in compagnia di Zandy Reich, presidente di una linea di abbigliamento ed amico, con il quale è nata da poco una frequentazione. Probabilmente è ancora presto per parlare d’amore. I due, però, sono stati visti insieme mano nella mano e non hanno negato un coinvolgimento reciproco. Il resto, sarà solo il tempo a deciderlo.

Impostazioni privacy