Belen e Iannone, altro che crisi per De Martino: il pilota si svela

belen rodriguez stefano de martino andrea iannone
Foto Instagram

Belen e Iannone sono davvero in crisi per colpa di Stefano De Martino? Il gossip continua ad occuparsi della vita privata della showgirl argentina e del ballerino napoletano che sono riusciti a ricostruire un rapporto sereno mettendo da parte le incomprensioni nate in seguito alla fine del matrimonio.

BELEN E IANNONE, TUTTA LA VERITA’ SULLA COPPIA

Belen e Iannone, dunque, stanno attraversando un periodo difficile? Tutto è nato quando il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Belen e Stefano De Martino sorridenti in quel di Ibiza ipotizzando che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma. Voci alimentate anche dal settimanale Diva e Donna che ha pubblicato alcuni scatti in cui l’ex ballerino appariva molto triste. Come se non bastasse, Simona Ventura che ha avuto modo di vedere da vicino i due ex durante l’ultima stagione di Selfie – Le cose cambiano in cui hanno lavorato i due ex coniugi, ai microfoni di Estate, il programma che va in onda ogni venerdì, in seconda serata su canale 5, ha dichiarato: “Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino. Tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino…”. La Rodriguez, dunque, pensa davvero ancora all’ex marito? La showgirl argentina, da qualche tempo, ha scelto di non replicare al gossip che la riguarda preferendo concentrarsi sulla propria storia d’amore con Andrea Iannone.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chef Rubio contro Belen Rodriguez, riparte la polemica via social

I due hanno trascorso insieme le vacanze ad Ibiza e, pur non pubblicando foto su Instagram, si sono concessi delle belle serate insieme. A testimoniarlo è stato prima il fratello della showgirl che ha pubblicato una foto con Andrea e la sorella sui social e poi lo stesso Iannone che ha pubblicato su Instagram Stories un video in cui la fidanzata canta. Il pilota, inoltre, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha confermato di vivere un momento magico della propria vita privata proprio grazie all’amore della showgirl. “Con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”, ha dichiarato il pilota mettendo così fine alle voci che lo vorrebbero in crisi perenne con la bellissima showgirl argentina.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez gela Andrea Iannone? “Non sono incinta e non mi sposo”

GUARDATE IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy