Aurora Ramazzotti, passione alle stelle con Goffredo: le foto

AURORA RAMAZZOTTI

Aurora Ramazzotti si gode l’estate insieme al fidanzato Goffredo Cerza lasciandosi andare a baci e abbracci che testimoniano la passione che ha travolto i due giovani. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si gode la sua storia d’amore come tutte le ragazze della sua età lasciandosi travolgere dalla bellezza del fidanzato.

AURORA RAMAZZOTTI, AMORE A GONFIE VELE CON GOFFREDO

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si stanno godendo una bellissima vacanza in Grecia in compagnia di papà Eros e della sua bellissima moglie Marica Pellegrinelli e i fratellini Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi e da Diva e Donna mentre si lascia andare a teneri momenti sulle splendide spiagge greche. Un amore che procede a gonfie vele come dimostrano anche le foto che i due piccioncini pubblicano sui social. Per Aurora Ramazzotti, dunque, quella con Goffredo è una storia bella e semplice che le ha regalato serenità e felicità come ha raccontato alcune settimane fa mamma Michelle Hunziker ai microfoni del settimanale Chi: “Quando ho visto la sua faccia da innamorata – ormai la conosco – l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi (sorride, ndr)”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti sommersa dalle critiche. L’atteggiamento della figlia di Michelle Hunziker fa infuriare il pubblico

Aurora Ramazzotti cancella così i rumors su Riccardo Marcuzzo, l’allievo della scuola di Amici con cui è uscita qualche volta prima che lui entrasse a far parte del programma di Maria De Filippi. Tra lavoro, studio universitario e fidanzato, Aurora Ramazzotti ha una vita ricca di impegni. La primogenita di Michelle ed Eros è diventata anche una benimina dei fans. Su Instagram, infatti, conta quasi un milione di followers che la seguono sempre con tanto affetto. La foto in cui è tra le braccia del fidanzato ha superato i 53mila like. Tantissimi anche i commenti: “bella coppia”, siete stupendi”, “che belli che siete”, “meravigliosi”, “l’amore è sempre bello!!! Amatevi ragazzi”, si legge.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brutto colpo per Aurora Ramazzotti

AURORA RAMAZZOTTI1
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/kingcerz/
https://www.instagram.com/kingcerz/

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy