Uomini e donne: una tronista molto amata rivela il suo dramma

Uomini e donne, oltre ad essere un programma di grande successo, è anche un meccanismo che comporta l’intreccio di molte storie di vita alcune delle quali, nascondono dietro i grandi sorrisi anche molte lacrime, come quella di una tronista molto amata dell’ultima stagione, che ha rivelato a ‘Spy‘ un dramma familiare che si porta dentro.

Uomini e donne: Desiree Popper rivela a ‘Spy’: “mio padre ha rapito mia madre”

La bellissima Desiree Popper, in una recente intervista al settimanale ‘Spy’ ha rivelato un grande dramma che riguarda il suo passato ed in particolare le vicende familiari.

La giovane tronista brasiliana sembra averne davvero passate molte sin da giovane età e ad Alfonso Signorini, ha voluto aprire il suo cuore, raccontando delle vicende davvero tremende della sua vita.

La storia dei suoi genitori è davvero particolare. Suo padre a vent’anni, appena uscito dal carcere, decise di rapire sua madre di appena 13 anni facendola restare subito incinta di Desiree e dopo un anno della sorella.

La giovane madre, decise poi di fuggire e di abbandonare le sue piccole bimbe con i suoceri che le hanno tirate su come potevano, con i pochi soldi che avevano e con le due figure maschili che sono venute a mancare, in quanto il nonno si ammalò molto presto e il padre di desirèè contrasse una grave malattia, come lei stessa rivela nell’intervista:

“Mio padre si è ammalato di Aids, mia nonna è morta . Non avevamo più soldi, perché i miei nonni avevano speso tutto per curare mio padre. Mia sorella a 13 anni già conviveva con il fidanzato. Fino A 18 anni mi occupavo del nonno malato e lavoravo in una falegnameria , frequentando la scuola serale. Erano mio padre e la sua convivente ap rendersi il mio stipendio. Ad aiutarci c’era solo zia. Poi,il nonno è morto e anche il mio fidanzato di allora”

Una storia davvero drammatica quella di Desiree Popper, che da molti è stata accusata di essere una giovane modella viziata, ma che in realtà della sua bellezza ha fatto la sua salvezza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? Il gesto di lei preoccupa 

Grazie al lavoro di modella, Desiree riuscì a trasferirsi prima in Turchia ad Instanbul e poi in Italia a Roma dove vive anche attualmente.

Una donna piena di coraggio che non si è fatta abbattere dagli eventi ma è riuscita a brillare come una stella, grazie alla sua forza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy