Temptation Island, Francesco e Selvaggia: il colpo di scena che non t’aspetti

TEMPTATION ISLAND 2017 FRANCESCO E SELVAGGIA
Foto Instagram

La quinta puntata di Temptation Island 2017 non ha deluso le aspettative. Dopo l’addio di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, ad animare la puntata sono stati Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Il personal trainer romano ha regalato un colpo di scena al pubblico del programma condotto da Filippo Bisciglia dopo aver trascorso un weekend con la single Desirèe Maldera.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCO RIVUOLE SELVAGGIA

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma formano una delle coppie più in crisi di Temptation Island 2017. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, però, Francesco si è reso conto di aver esagerato nel vedere le lacrime della sua Selvaggia. Se lui, infatti, si è concesso un weekend con la single Desirèe con la quale è nato un bel feeling, Selvaggia ha preferito restare nel villaggio rinunciando al weekend con uno dei tentatori. Rimasta sola, la Roma ha ripensato alla sua storia d’amore che dura cinque anni lasciandosi andare alle lacrime che non hanno lasciato indifferente Francesco. Di fronte al filmato del fidanzato con Desirèe a cui Francesco ha confessato di non avere un bel ricordo dell’ultimo anno trascorso con lei, Selvaggia non trattiene la delusione: “Lui la guardava palesando il fatto che gli piace. Non posso stare in una relazione così, ha detto che ha paura di rivedermi al falò perché sono aggressiva. Ha detto che non ha alcun ricordo bello con me. Per me basta così, non possiamo andare avanti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Sara e Nicola si sono lasciati? La verità della tentatrice

A sorprendere, però, è Francesco. Convocato nel pinnettu per guardare il filmato del weekend di Selvaggia, resta senza parole quando scopre che la fidanzata è rimasta sola nel villaggio. Nell’ascoltare le sue parole e nel vedere le sue lacrime, poi, torna sui suoi passi ammettendo di amarla e di volerla portare a casa. “Noi ci siamo sempre ammazzati, ma abbiamo sempre funzionato. Non l’ho mai tradita, non gliela farei mai una cosa del genere. Mi ha riempito il cuore di gioia, ha detto delle cose bellissime. Lotterò e me la riprenderò, subito proprio, Facciamo i bagagli e torniamo a casa. La amo, l’ho sempre amata. L’ho rivista ed era bellissima. Che donna! Queste cose non gliele dico mai, ma bisogna che smettiamo di farci la guerra. Mi va bene tutto: se lavora va bene, se non lavora va bene lo stesso”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: colpo di scena per una coppia. Lei ora frequenta un tentatore

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy