Bandana, 5 modi che ancora non conoscevi per indossarla in estate

iStock Photo

Colorata, piccola, fresca e sempre glamour. E’ lei, la bandana, quell’accessorio dal sapore un po’ country che, estate dopo estate, non smette mai di tornare di moda e stupirci. La cara vecchia bandana pare destinata a non conoscere declino: la proponiamo anno dopo anno e lei è sempre lì, pronta a darci tante soddisfazioni.

Siete allora in cerca di nuove ispirazioni per darle lustro anche in questi caldi mesi appena iniziati? Noi di CheDonna.it abbiamo qualche suggerimento da regalarvi. Rispolverate dunque la vostra bandana di fiducia, tiratele fuori dal cassetto e continuate a leggere qua sotto: anche questa volta non potrà deludervi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Patch, la mania che torna di moda dagli anni ’90

Come porti la bandana?

Come sfruttare allora la nostra vecchia e irrinunciabile bandana in questo 2017? Molti sono i modi per donarle una nuova vita e tanti possono esser senza dubbio suggeriti dalla vostra fantasia e dal vostro personalissimi gusto. Noi intanto ve ne proponiamo 5, tutti semplici, divertenti e di sicuro successo.

1 – Fermacapelli

Potrebbe essere il nastro che arricchisce la vostra classica coda di cavallo, un tocco in più per rendere casual lo chignon o una semplice fascia per tirare indietro i capelli durante una giornata in spiaggia. La bandana come accessorio capelli è sempre vincente!

2 – Bracciale

Da mettere al polso o, per una versione ancor più rock e sbarazzina, da stringere intorno all’avanbraccio. In questo caso meglio non eccedere poi con orologi o altri bracciali.

3 – Collana

E’ una variante morbida della classica bandana attorno al collo. Basterà tenere lento il nodo e il gioco sarà fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Accessori: gli indispensabili da portare nella borsa da mare

4 – Cintura

Se una vita stretta ve lo permette, la bandana potrà arricchiri con originalità il vostro outfit. Scegliete con cura il colore!

5 – Accessorio borsa

Quella borsa vi sembra un po’ banale e troppo poco vivace per la stagione? Aggiungici una bandana annodata attorno alla tracolla e vedi come cambierà volto

Impostazioni privacy