Nino Frassica ricoverato per un malore: salta l’esibizione in puglia

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Momenti di leggero timore alcuni giorni fa in Puglia, dove Nino Frassica, famoso attore comico nostrano, è stato condotto d’urgenza in ospedale a seguito di un improvviso malore che lo ha addirittura costretto a cancellare lo spettacolo che avrebbe dovuto tenere quella sera con i Plaggers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini e l’amore con Allegri: “A 40 anni sono libera di amare chi voglio”

Nino Frassica in ospedale per una congestione

Nino Frassica si trovava a Monteisi, in provincia di Taranto, per tre serate di benieficenza ma sabato, quando sarebbe dovuto salire sul palco per l’ultima volta, ha accusato un malore improvviso. Il 118 èstato prontamente chiamato e il comico trasportato in ospedale.

Solo una semplice congestione è stata fortunatamente diagnosticata dai medici, tanto che Nino si è prontamente ripreso e ha tranquillizzato i suoi fan via Facebook con il seguente messaggio:

Amiche e amiche stobbene benissimo. ieri in puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo(la flebo del sabato sera) all’ospedale di GROTTAGLIE (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. non ho potuto esibirmi perchè tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo. Adesso sto bene mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guast star del gruppo .. il nostro tour iniziato 17 anni fa si chiama TOUR 2000 3000 quindi suoneremo e canteremo ancora, spero di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda… GRAZIE A CHI SI è PREOCCUPATO PER ME sto bene come un LEONE … bevete caldo
e come dice il mio amico Daniele Soragni COMPLIMENTI PER LA CONGESTIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è la fine di un amore?

Nulla di grave dunque per Nino Frassica che, senza dubbio, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti: non farci più spaventare così, ok Nino?

Impostazioni privacy