Confettata fai da te: allestisci il tavolo con le tue mani

iStock Photo

Allestire personalmente la confettata del proprio matrimonio può essere un modo facile, veloce e a basso tasso di rischio per risparmiare sul budget delle nozze.

Se ci si mantiene sulla semplicità, si acquistano confetti di qualità e si cerca di procedere con metodo il risultato sarà un successo assicurato, le spese saranno abbattute e la soddisfazione di aver dato un tocco veramente personale al ricevimento ci ripagherà abbondantemente dello sforzo compiuto.

CheDonna.it oggi vi propone un video tutorial che vi guiderà passo passo verso la confettata fai da te perfetta. Mettetevi all’opera e non potrete che confermare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio: confettata con calici da vino

Confettata: l’allestimento fai da te

L’occorrente non sarà poi troppo difficile da reperire. On line sono oramai numerosissimi i siti che offrono materiali anche di qualità per dare un tocco in più alle proprie nozze o, per le spose più temerarie, per organizzarle da soli dall’inizio alla fine.

Scoprite allora ciò che vi servirà per la vostra confettata e iniziate a fare spese.

Occorrente:

  • 3 vasi di varie altezze,
  • nastro di raso avorio h 1 cm,
  • nastro di raso avorio h 2,5 cm,
  • etichette gusti confetti,
  • confetti
  • sacchetti di raso
  • conetti componibili
  • addobbi a piacere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Confetti no, dragees sì

Ma adesso che tutto l’occorrente è sul vostro tavolo, come procedere? Niente panico: a guidarvi penserà il nosto video tutorial di oggi, un filmato che, passo dopo passo, vi condurrà verso la confettata dei vostri sogni. Siete pronte per mettervi all’opera? Prima però un ultimo consiglio. Ricordate che il fai da te è un modo non solo per risparmiare ma anche per personalizzare un matrimonio: seguite allora le indicazioni del video tutorial ma, qua e là, divertitevi a inserire elementi personali nel vostro allestimento, tocchi unici che parlino di voi, della vostra coppia e della vostra sotria d’amore. State pur certi che il risultato sarà più che apprezzabile e, soprattutto, unico!

Impostazioni privacy