Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia: il gesto di lei cancella i dubbi

temptation island 2017 selvaggia roma e francesco chiofalo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BWuZOTuATZX/?tagged=selvaggiaroma&hl=it

Lunedì 24 luglio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2017. Dopo l’addio di Francesca e Ruben, quale sarà la prossima coppia a lasciare il programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia? A chiedere il confronto immediato con il fidanzato potrebbe essere Sara Affi Fella che, stando a quello che circola sui social, potrebbe lasciare il programma con il fidanzato Nicola Panico. I fans, però, sono pronti a scommettere anche su un addio immediato di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCO E SELVAGGIA STANNO ANCORA INSIEME?

Francesco Chiofalo e Selvagia Roma formano una delle coppie più in crisi di Temptation Island 2017. I due stanno insieme da cinque anni ma nell’ultimo periodo hanno attraversato una profonda crisi che li ha portati a partecipare al programma dell’amore per capire se ci siano possibilità di un futuro insieme. Al momento, tuttavia, non ci sono premesse per il lieto fine anche se, come sottolinea il Vicolo delle News, il gesto di Selvaggia è l’indizio di una riappacificazione tra i due. La Roma, infatti, ha ricominciato a seguire su Instagram il fidanzato. Un gesto di poco conto ma che di questi tempi può significare molto. Come se non bastasse, inoltre, la fidanzata di Francesco continua la sua guerra social con Desirèe Maldera, la tentatrice che sta cercando di conquistare il personal trainer.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, colpo di scena per una coppia, lei ora frequenta un tentatore

Selvaggia, infatti, senza esporsi molto, ha lasciato il proprio like al seguente commento lasciando intuire quale sia il suo pensiero sulla Maldera: “La cosa peggiore è vedere te (Desiree ndr) così spudorata […] Spero per voi che nella vita reale non siate così gatte morte. Altrimenti, povere voi a lungo andare. Spudorate proprio”. Desirèe Maldera, a sua volta, non ha resistito e senza commentare, ha lasciato il proprio cuoricino rosso alle seguenti parole scritte da una fan: “Oh, a me Desiree fa di una simpatia… Sono ruoli, è un gioco: fatevi una risata. Po io mi dà questa impressione da caciarona che non mi stupirei se alla fine l’avesse pure aiutato (Francesco ndr) a fare la proposta”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista arriva da Temptation Island

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND 2017

Impostazioni privacy