Ambra Angiolini e l’amore con Allegri: “A 40 anni sono libera di amare chi voglio”

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI

Ambra Angiolini parla per la prima volta, seppure senza nominarlo direttamente, dell’amore con Massiliano Allegri. L’attrice, infatti, ha ritrovato l’amore, dopo la fine con della relazione con Lorenzo Quaglia, accanto all’allenatore della Juventus con cui è stata pizzicata dal settimanale Chi durante un romantico weekend all’Argentario. Finora, però, nessuno dei due si era espresso sull’argomento. A rompere il silenzio parlando dell’amore a quarant’anni è stata proprio Ambra Angiolini.

AMBRA ANGIOLINI E L’AMORE CON MASSIMILIANO ALLEGRI

Ospite del Giffoni Film Festival, Ambra Angiolini ha risposto volentieri alle domande dei ragazzi parlando in generale della sua vita di attrice e mamma. Protagonista assoluta del gossip delle ultime settimane, Ambra Angiolini ha accettato volentieri di parlare dell’argomento. “Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli” – ha affermato l’attrice in assoluta naturalezza.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ambra Angiolini e la separazione da Francesco Renga

Ambra Angiolini, poi, ha anche parlato della sua carriera. Entrata nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 14 anni diventando in breve tempo la stella indiscussa di Non è la Rai, Ambra ha lavorato duramente per affermarsi nel mondo del cinema e diventare una delle migliori attrici italiane. A tal proposito, Ambra dice di dover molto al pubblico con cui ha sempre avuto un feeling speciale: “La verità è che è molto difficile entrare in certi ambienti se non hai fatto un percorso accettato da tutti: a me è successo perché ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Non lo dico per vantarmi, chi mi conosce bene lo sa, anzi, forse a volte dovrei stare più zitta. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ambra Angiolini ritrova l’amore, ecco con chi

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy