Stefano De Martino ancora tra Emma e Belen: i gesti sui social

STEFANO DE MARTINO EMMA MARRONE BELEN RODRIGUEZ

Stefano De Martino tra Emma Marrone e Belen Rodriguez in quel di Ibiza. E’ questo il pensiero dei fans che, sui social, continuano a seguire le mosse del ballerino, della cantante e della showgirl, tutti in vacanza sull’isola spagnola. Ancora una volta, dunque, i veri protagonisti del gossip estivo sono proprio i protagonisti di un triangolo amoroso che, cinque anni fa, appassionò l’Italia.

STEFANO DE MARTINO TRA EMMA E BELEN

Se Belen Rodriguez è ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone, ad Ibiza con lei come testimonia una foto pubblicata dal fratello della showgirl argentina in cui sono presenti tutti e tre, Stefano De Martino ed Emma Marrone sono entrambi single. Nonostante i due si trovino nella stessa località, stanno trascorrendo le vacanze con due diversi gruppi di amici. Emma è con le sue fidate amiche mentre Stefano è stato da poco raggiunto da Marcello Sacchetta, giunto ad Ibiza con il fratello e la fidanzata Giulia Pauselli. Insieme si stanno divertendo concedendosi giornate in spiaggia o in piscina e serate fuori come documentano su Instagram. Stessa cosa sta facendo la cantante salentina ma con le sue amiche. Tuttavia, nei giorni scorsi, sono bastate due foto per scatenare nuovamente i rumors su un loro riavvicinamento. A distanza di pochi minuti l’uno dall’altra, sia Stefano che Emma hanno pubblicato su Instagram una foto che raffigurava dei fiori. Alcuni fans hanno subito pensato ad un botta e risposta tra i due ma naturalmente non ci sono conferme. I fans, poi, ieri hanno notato la presenza di Emma e delle sue amiche a Santa Gertrudis, un piccolo borgo di Ibiza in cui Stefano ha la sua villa come ha già documentato lui stesso postando foto e video sui social. Ad infiammare il gossip è stata la foto pubblicata sui social da un’amica di Emma e che richiamava quella pubblicata domenica dal ballerino. I fans allora si chiedono: Emma e Stefano si saranno visti almeno una volta?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino alla ricerca del vero amore, l’annuncio sui social

Tuttavia, contemporaneamente, non si placano i rumors su un riavvicinamento di Belen e Stefano che avrebbe scatenato la gelosia di Andrea Iannone. Nonostante lo sfogo del pilota, i gesti di Belen e Stefano continuano a scatenare i commenti dei fans. Se Stefano De Martino ha sempre seguito l’ex moglie sui social lasciando il proprio like alle foto in cui appare Santiago, Belen ha ricominciato a seguire l’ex marito su Instagram pochi giorni fa. La showgirl, inoltre, ha anche ricominciato a lasciare il proprio like alle sue foto ma solo a quelle in cui c’è solo Santiago o quando il piccolo è in compagnia di suo padre. Tra Belen e Stefano, dunque, c’è solo un rapporto sereno per il piccolo Santiago? In attesa di scoprirlo, i fans di De Martino continuano a dividersi tra quelli che vorrebbero vederlo di nuovo con Belen e quelli che, da anni, sognano il ritorno di fiamma con Emma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, in vacanza in Spagna, presenta la sua nuova fiamma ai fans!

GUARDATE IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy