Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a New York

fedez e chiara
instagram.com/fedez

Fedez e Chiara Ferragni sembrano essersi riuniti dopo la breve parentesi che ha visto il rapper impegnato ad Ibiza e la fashion blogger in vacanza a Santorini insieme alla madre e alle sorelle. Dopo essersi ritrovati, i due, che dalle immagini pubblicate sui rispettivi social sembrano più innamorati che mai, hanno ripreso a testimoniare la loro unione a suon di scatti fotografici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Ferragni: amore o pubblicità? Le rivelazioni di Lele Mora

È sempre amore tra Fedez e Chiara Ferragni

Un’amore al centro di questa calda estate e ormai da diverso tempo sulla bocca di tutti, quello tra Fedez e Chiara. Dopo la proposta di matrimonio (ovviamente accettata) che il rapper ha fatto alla fashion blogger, durante il concerto tenutosi a Maggio all’Arena di Verona, i fan hanno infatti iniziato a seguire la coppia con maggior affetto, facendo attenzione ad ogni minimo spostamento e seguendo con ansia ogni commento, in cerca di accenni circa l’evoluzione del loro rapporto. A facilitare la voglia di conoscere ogni minimo dettaglio della loro storia, ci sono i tanti scatti che i due si divertono a postare sui social e che sono spesso comprensivi di didascalie dove entrambi si raccontano a suon di battute e frasi romantiche. Un mix vincente che sembra voler abbattere definitivamente qualsiasi pettegolezzo riguardo una possibile rottura tra i due.

Negli ultimi tempi, infatti, le voci su una tensione all’interno del rapporto si erano fatte sempre più forti. Secondo alcuni la gelosia di Fedez verso l’ex di Chiara avrebbe infatti portato a rimandare il fatidico e tanto atteso si. Una voce che sembrava aver allarmato i tanti fan della coppia che oggi sembrano aver tirato un sospiro di sollievo ormai certi che, presto o tardi, il matrimonio ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez

Bellissime foto a parte, però, al momento nessuno dei due sembra intenzionato a dire la sua sul grande giorno, lasciando quindi l’alone di mistero che da Maggio sembra aleggiare intorno al loro futuro. Dopo la piccola parentesi che sembrava aver allarmato i loro tanti follower, per il momento, ci si dovrà quindi accontentare di saperli di nuovo insieme a New York, pronti come sempre a far parlare di se, nel bene e nel male.

Impostazioni privacy