Accessori: gli indispensabili da portare nella borsa da mare

Donna in spiaggia (Thinkstock)

Siete in procinto di vivere le vostre vacanze estive e volete essere perfette anche in spiaggia? Ecco alcuni pratici consigli su quali accessori sono indispensabili da portare nella borsa da mare.

La spiaggia non è soltanto più un luogo dove rilassarsi, prendere il sole o leggere un buon libro, ma si è trasformata in un vero e proprio luogo di eventi, dove le persone si incontrano, gli aperitivi animano le serate ed i social sono sempre attivi.

Insomma, non basta più portare con se una pinza per i capelli, la protezione solare e un paio di infradito, ma la borsa mare, si deve trasformare in un vero e proprio kit di sopravvivenza per signore, perché non si sa mai cosa possa capitare!

Borsa da mare, kit di sopravvivenza per signore: gli accessori giusti da portare sempre con se

La borsa da mare sarà l’alleata perfetta per vivere la spiaggia in pieno, dal mattino alla sera e dovrà contenere alcuni indispensabili accessori per rendervi pronte a vivere tutte le occasioni che vi si propongono.

Il primo accessorio da non dimenticare mai, è una spazzola sciogli nodi, che vi permetterà di sciogliere il cespuglio di capelli creato da salsedine e sabbia e di acconciarli con l’aiuto di un cerchietto o degli elastici che fermino una bellissima treccia laterale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clutch: quali caratteristiche deve avere per far svoltare il look 

Il secondo accessorio saranno un paio di zoccoli con i tacchi. Stipati in fondo alla borsa, vi permetteranno di trasformare un semplice abitino da mare, in un capo d’abbigliamento sofisticato.

Assieme alle calzature, un piccolo beauty dove mettere un paio di orecchini dalla foggia importante e colorati o un bracciale che metta in risalto l’abbronzatura.

Il pareo o un vestitino in cotone, saranno un ‘must have’ per ogni ragazza.

Se amate lo stile hippy chic, una mollettina con un fiorellino, vi trasformerà in una perfetta fatina anni ’70.

Altro accessorio che potrà rendervi ‘stilose’ il capello in paglia. Che sia stile ‘borsalino’ o a tesa larga, vi renderà subito indimenticabili.

Un spruzzo di acqua profumata al monoi sarà il tocco finale per essere perfette ad accogliere momenti di divertimento e perché no, anche di seduzione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sai perché i Ray-Ban si chiamano

GUARDA ELISABETTA CANALIS, LA SUA NUOVA VITA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy