Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la dolce promessa di lui

riccardo gismondi e camilla mangiapelo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ma.pina/?hl=it

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono sempre più felici e innamorati. Dopo aver lasciato Temptation Island 2017 insieme, Riccardo e Camilla sono tornati alla vita di sempre. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne convivono da tempo ma ora sembrano pronti a restare insieme per sempre.

RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, LA PROMESSA DI LUI E LE PAROLE SU SIMONA SOLIMENO

In occasione del compleanno di Camilla Mangiapelo, festeggiato con gli amici a Roma e poi con una piccola vacanza in Sardegna dove Riccardo e Camilla si sono divertiti con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia storica del programma di Maria De Filippi, l’ex tronista, sui social, si è lasciato andare ad una promessa importante nei confronti della fidanzata. “Se tu vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita”, ha scritto il Gismondi. Riccardo e Camilla, dunque, si mettono alle spalle le critiche che hanno ricevuto dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia e guardano avanti. La coppia, infatti, ha anche parlato del loro amore in un’intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli e in onda sulle frequenze di Radio Radio. Oltre a ribadire di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra, i Riccamilla hanno anche chiarito il rapporto con Simona Solimeno, la tentatrice che si è avvicinata a Riccardo nel villaggio e che aveva un rapporto d’amicizia con Camilla.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è vero amore. La prova sui social

“Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei…” – ha dichiarato la Mangiapelo che ha poi aggiunto – “Tra me e lei c’era una conoscenza nata a Uomini e Donne e non nego che ci sentivamo e ci sfogavamo molto perché comunque potevamo comprendersi più di chiunque altro, vivendo la stessa esperienza nello stesso contesto”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tra Riccardo e Camilla spunta Andrea Melchiorre

GUARDATE IL VIDEO DI RICCARDO E CAMILLA

Impostazioni privacy