Jonas Berami ritrova l’amore: ecco la sua nuova fiamma

JONAS BERAMI
Foto Instagram da https://www.instagram.com/jonas_berami_83/?hl=it

Jonas Berami ha trovato un nuovo amore? L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, diventato famoso in Italia per aver interpretato l’amatissimo Juan Castaneda nella prima stagione della soap opera spagnola, campione di ascolti anche in Italia, Il Segreto, avrebbe finalmente una nuova fidanzata.

JONAS BERAMI, ECCO LA SUA NUOVA FIAMMA

Jonas Berami è stato amato dal pubblico di Uomini e Donne sin dalla prima puntata de Il Segreto. Nei panni di Juan Castaneda, ha conquistato gli italiani con la sua storia d’amore con Soledad. Dopo il successo conquistato, Juan ha continuato a lavorare in Italia. L’attore spagnolo ha così partecipato a Uomini e Donne come tronista scegliendo Rama Lila Giustini con cui, però, la storia è finita dopo poche settimane. Il nome di Jonas Berami è tornato successivamente alla ribalta grazie all’Isola dei Famosi. In Honduras, è nata una bella amicizia tra Jonas e Mercedesz Henger. In molti avrebbero scommesso sull’inizio di un nuovo amore ma così non è stato. Tra Jonas e Mercedesz c’è sempre stata solo amicizia al punto che, oggi, lei ha un nuovo fidanzato. Berami, poi, ha contribuito al successo dell’amico Bosco Cobos, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che gli ha poi scritto un post commovente.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, storia finita per colpa di Jonas Berami? Tutta la verità

Oggi, il nome di Jonas Berami torna al centro del gossip per la sua nuova storia d’amore. Nella vita dell’attore spagnolo ci sarebbe la personal trainer Ariadna, una ragazza bellissima mora e dagli occhi verdi che da qualche tempo appare accanto a lui sui social. Tra i due, la storia andrebbe avanti da qualche tempo anche se, finora, l’attore spagnolo aveva preferito mantenere il più stretto riserbo. In questi giorni, invece, l’ha portata con sè in Italia per partecipare ad un evento mondano. Sarà, dunque, la donna giusta per Jonas? Nel frattempo, la sua ex fidanzata Rama Lila Giustini continua ad essere ufficialmente single. Nei mesi scorsi, il suo nome era stato accostato a quello dello youtuber Francesco Sole ma, a quanto pare, l’amore non è mai nato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La nuova fidanzata di Jonas Berami

Un día es un día, como decía aquel sabio que todo lo sabía. ✌

Un post condiviso da Jonás Berami (@jonas_berami_83) in data:

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy