Uomini e donne: Sara fa indignare tutti con le sue parole su Nicola

TEMPTATION ISLAND 2017 SARA E NICOLA
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Temptation Island anche quest’anno ha letteralmente rapito il suo pubblico con le storie d’amore dei protagonisti che ogni giorno ci regalano colpi di scena e anche di ‘testa’.

Coppie di fidanzati in crisi, tentatori e tentatrici senza scrupoli, danno vita a sipari sempre ricchi di emozioni al limite.

Quelle che noi vediamo ogni lunedì sera, sono le puntate registrate ma in realtà tutti i protagonisti son tornati alla loro vita di sempre, senza però, per contratto, lasciar trapelare cosa davvero sia accaduto all’interno del reality.

Nessuno sa con precisione chi sia rimasto insieme e chi invece abbia visto la fine del suo fidanzamento proprio all’interno del programma.

Il mistero più grande, resta sempre lo scoprire quale coppia si sposerà in riva al mare durante l’ultima puntata del reality.

Nel frattempo però i protagonisti sono attivi sui loro account social e nelle ultime ore, una ragazza in particolare ha carpito l’attenzione del pubblico con le sue parole. Si tratta di Sara Affi Fella che ha dedicato un post al suo fidanzato Nicola Panico, parole che hanno fatto indignare tutti, tanto da chiedersi se i due stiano ancora assieme.

Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono lasciati? Le parole di lei su Instagram

Occhi incollati allo schermo per non perdere le ultime battute di Temptation Island e scoprire la sorte toccata a tutte le coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti davanti alle telecamere e sotto l’azione dei tentatori.

Nessuno sa come siano andate veramente le cose, anche se sul web sono moltissime le indiscrezioni e le ipotesi che girano.

Chi in queste ore sta attirando l’attenzione mediatica su di se, è senza dubbio Sara Affi Fella che in un post su Instagram  ha parlato del suo fidanzato Nicola Panico, facendo indignare il pubblico che segue il programma di Maria De Filippi!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017: una tentatrice fidanzata con Alex Belli 

Nicola non è certo il fidanzato ideale! Mentre Sara si comporta come ogni donna innamorata farebbe, lui le risponde mancandole di rispetto e con atteggiamenti molto maschilisti.

Sono molti coloro che sperano che questa avventura abbia potuto portare Sara a lasciare Nicola, ma a quanto sembra, i due che stanno insieme da 5 anni, sarebbero usciti dal programma assieme.

Uno degli ultimi post di Sara, sembra confermare che lei e Nicola stiano ancora assieme:

” ….Ma non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d’amore. Abbiate un po’ di rispetto solo su questo. Sono settimane che leggo migliaia di commenti su di lui, credo che stiate esagerando con le parole. Non lo sto giustificando, ne difendendo ragazze. Sto dicendo che sono stanca di leggere ( sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti contro la persona di Nicola”

Tantissimi i fan di Sara che sono rimasti indignati dall’evincere che lei con molta probabilità abbia messo una pietra sopra al comportamento scorretto del fidanzato, continuando la sua storia anche dopo il programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, le frasi choc di Francesco su Selvaggia

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy