Kate Middleton fa tendenza con un abito dallo stile romantico

Kate MiddletonKate Middleton è ormai considerata una vera e propria icona di stile. Ogni abito da lei indossato finisce col fare presto tendenza, ispirando le donne di tutto il mondo e dando vita a veri e propri look da seguire per almeno una stagione. Ogni sua apparizione in pubblico è ormai vista anche sotto questo aspetto e così è stato anche per le recenti apparizioni a Wimbledon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Kate Middleton e le cugine di William: eleganza a confronto

Kate ed il suo abito romantico

Durante la sua presenza come madrina a Wimbledon, Kate ha riscosso il solito successo inaugurando la manifestazione con un abito a pois di Dolce e Gabbana. Quello che, però, sembra aver conquistato ed incantato tutti i presenti è stato l’ultimo abito da lei indossato durante la finale dei campionato di tennis. Si tratta di un vestito semplice e adattabile a situazioni diverse. Quelle in cui si desidera apparire semplici ed al contempo sofisticate, un po’ come la bella Kate, che in ciò è da sempre una vera esperta.

Kate Middleton con abito a fiori
cosmopolitan

L’abito, firmato da Kate Walker, ha un taglio molto estivo. Il corpino è bianco e prosegue con una gonna a svasare dove appaiono timidamente dei piccoli fiori di campo che si intensificano mescolandosi a papaveri e margherite man mano si arriva alla fine della gonna, la cui lunghezza è appena sopra il ginocchio. Un vestitino fresco, con maniche corte ed uno stile prettamente informale. Capace di esaltare con eleganza la figura di chi lo indossa senza però appesantirla. Un look che ben si sposa con l’immagine di Kate e che sembra proprio cucito su misura per lei che, in questi giorni, sembra essere in aria di cambiamenti, tanto da aver deciso di sfoggiare persino un nuovo taglio di capelli. Oltre all’abito, hanno contribuito ad impreziosire il tutto una borsa di Victoria Beckham ed una spilla minimal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Moda: l’abito con i limoni di H&M, “must have” dell’estate 2017

Un nuovo look che, con molta probabilità, non rimarrà un caso isolato. Come è già accaduto in passato è infatti possibile che il suo successo porti presto alla diffusione di abiti simili da destinare al mercato della moda. Un particolare che non dispiacerà sicuramente a chi lo ha già adocchiato e non desidera altro che poterlo sfoggiare alla prima occasione.

Impostazioni privacy