Grande Fratello Vip: i primi concorrenti della seconda edizione

grande-fratello-vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per aprire il sipario a Settembre e le indiscrezione che circolano riguardo il nuovo cast dei concorrenti, cominciano a trovare delle conferme.

Alla guida anche quest’anno una bravissima e bellissima Ilary Blasi, affiancata da uno spumeggiante Alfonso Signorini.

La nuova edizione prevede molte novità, alcune riguardanti il regolamento che sarà più rigido.

Ma andiamo a scoprire, chi potrebbero essere i nomi ufficiali dei concorrenti che entreranno nella casa ‘Vip’ più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip e l’incredibile cast di concorrenti

Secondo le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti che dovrebbero entrare in casa sarebbero 12, 6 uomini e 6 donne anche se a quanto sembra, potrebbe esserci tra loro una coppia che partecipa al relaity come concorrente unico, proprio come accadde nella prima edizione per Antonella Mosetti e Asia Nuccettelli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: la lettera contro Gemma Galgani da parte di un’ex dama 

Tra i concorrenti ufficiali, dovrebbero esserci Jeremias Rodríguez, fratello di Belen e Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo.

Con molta probabilità potrebbe entrare a far parte del cast dei 6 uomini anche Nicolò Ferrari, ex concorrente di Riccanza e Gogglebox, e anche Mario Serpa ex corteggiatore di Uomini e donne.

Incredibile ma vero, anche Francesco Nozzolino, il colorato opinionista di Pomeriggio 5 potrebbe entrare attraverso la porta rossa e anche due attori del ‘Segreto‘ potrebbero entrare nella casa, Iago Garcia e Alex Gadea.

Per quanto riguarda il cast femminile, sembra quasi certa la presenza di Tara Gabrieletto e di Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro.

Un’altra opinionista di Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi, con molta probabilità entrerà a far parte del cast di concorrenti al femminile.

Altri nomi, quelli di Karina Cascella, di Guendalina Tavassi e Aida Yespica.

Luisa Corna, si sarebbe addirittura candidata ad entrare nella casa, che sembra avere il potere di rilanciare carriere ormai dimenticate.

Chi di certo non parteciperà per impegni lavorativi sarà Giulia De Lellis, il cui nome era stato dato per certo sin dall’inizio!

Chissà che il Grande Fratello Vip, non ci regali un incubo, facendo entrare in casa il dottor Alberico Lemme che assieme alla Rinaldi potrebbe dar vita a siparietti degni di cronaca!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, la decisione choc di Francesca e Ruben 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy