Temptation Island 2017, la decisione choc di Francesca e Ruben

TEMPTATION ISLAND 2017 FRANCESCA E RUBEN
FOTO INSTAGRAM DA

Ruben Ivernizzi e Francesca Baroni sono arrivati ai titoli di coda. La coppia è stata la protagonista del falò di contronto della puntata odierna di Temptation Island 2017. A chiederlo è stata la stessa Francesca dopo aver visto un filmato in cui Ruben entra nella casa delle ragazze single in cui non ci sono le telecamere. Quella di Ruben, in realtà, è una scena architettata con la redazione.

TEMPTATION ISLAND 2017, RUBEN E FRANCESCA LASCIANO IL PROGRAMMA

Prima del falò, Francesca parla della sua storia d’amore con i ragazzi single e le sue compagne d’avventura. “L’unica convinzione che ho è che non è l’uomo della mia vita. Mi dispiace, ma più per me che per lui. Con lui sono stata anche cattiva, ma non riesco a pensare di aver collezionato l’ennesimo fallimento. Gli ho aperto tante strade, ho insistito perché si trasferisse, l’ho perfino portato qui dentro e adesso lo lascio?”, ammette. Dopo aver visto l’uscita di Ruben con la single arrivata nel villaggio per corteggiarlo, furiosa, Francesca sbotta. “Io mi faccio mille problemi perché non so se lasciare una persona e lui è già rassegnato”, ha ammesso la Invernizzi, visibilmente infastidita da quello che ha visto. Ruben, con la single, sua complice, a sua volta, si è lamentato del comportamento della fidanzata, accusandola di avergli reso la vita impossibile.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista arriva da Temptation Island

Dopo aver ascoltato tali parole, parlando con Filippo Bisciglia, Francesca è esplosa. “È lui che ha peggiorato la mia vita, che forse sta con me per interesse. Anch’io voglio essere felice, non devo sempre pensare a come rendere felice lui. Vederlo con un’altra non mi ha fatto alcun effetto. Non consento a nessuno di far credere che io guardo l’interesse. Se vogliamo dirla tutta, vengo da una famiglia che mi ha sempre garantito una certa tranquillità economica. Sono fiera di essere ambiziosa. Volere un uomo che sappia camminare al tuo fianco nel futuro non vuol dire volere un uomo con i soldi”. Ruben ha così portato avanti il suo gioco con la complicità di Filippo Bisciglia e dell’intera redazione scatenando la rabbia di Francesca che, sicura di aver concluso il suo percorso nel programma, decide di chiedere il falò di confronto sorprendendo Ruben. Davanti al fuoco e a Filippo Bisciglia, i due si rinfacciano il rispettivo percorso nel programma dell’amore. Dopo l’umiliazione subita Ruben il ragazzo ammette di essere profondamente deluso da lei e le dice di non volere accanto una persona che non porta rispetto. Entrambi, decidono così di lasciare il programma separati. Il giorno dopo, però, dopo una notte di ripensamenti, Francesca chiede di rivedere Ruben per avere la possibilità di salvare il loro rapporto. “Quando ho visto il filmato mi sono fatta schifo da sola per l’atteggiamento che ho avuto. Volevo chiederti scusa, chiedere scusa alla tua famiglia. Io non so cosa sarà del nostro rapporto ma so che non riesco a staccarmi da te” – ha dichiarato Francesca – “Io accetto le tue scuse. Se siamo stati insieme due anni vuole dire che non sei solo la persona dei filmati ma sei anche una bella persona. Io, però, rimango fermo sulla mia decisione”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, una tentatrice fidanzata con Alex Belli

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy