Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito?

Alessia marcuzzi
instagram/alessiamarcuzzi

Negli ultimi giorni la storia d’amore tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi Marconi è al centro degli obiettivi. Secondo la rivista Spy di Alfonso Signorini, infatti, i due sarebbero in crisi già da qualche tempo e tutto a causa di una divergenza sull’argomento figli. Anzi, persino il viaggio che li vede in giro allegri e spensierati, sembrerebbe essere un modo per cercare di scongiurare la tensione presente tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Alessia Marcuzzi: la confessione shock della conduttrice

C’è davvero crisi tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi?

La rivista di Signorini ha infatti svelato dei retroscena secondo i quali il produttore e marito della bella conduttrice, vorrebbe un figlio da lei. A detta della Marcuzzi, però, nonostante sia consapevole che il marito sarebbe un ottimo padre, i tempi non sarebbero ancora maturi. In passato, infatti, Alessia ha asserito più volte di voler essere certa che i suoi due figli Tommaso e Mia, avuti dalle precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, siano davvero pronti ad accogliere un nuovo membro della famiglia. Una posizione che se in un primo momento era stata accolta con tranquillità, a distanza di tempo sembra essersi fatta sempre più pesante.

Nonostante le tante insinuazioni, negli ultimi giorni la coppia si è mostrata in giro più serena che mai. La stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha infatti postato diverse immagini sui social, dove lei ed il marito si mostrano come una coppia affiatata e felice. E se le immagini non bastano, la conduttrice si è spesa anche con le parole, descrivendo un amore a dir poco idilliaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi svela per chi tifava davvero

E, chissà, forse anche per sdrammatizzare sulle voci che la vedono in rotta con il marito, ha deciso di commentare la foto che li vede abbracciati, citando un pezzo della canzone Riccione dei Thegiornalisti, inserendo come didascalia all’immagine, la parte che recita:

Le navi salpano, le spiagge bruciano, selfie di ragazze dentro i bagni che si amano. La notte è giovane, giovani vecchi, parlami d’amore che domani sarò a pezzi…

Una dedica che, insieme alle tante altre, unite ad immagini che ben rappresentano l’armonia di coppia, sembra voler scongiurare ogni possibile minaccia di crisi.

Impostazioni privacy