Alessandra Amoroso, la rivelazione sul suo futuro in amore

La cantante salentina Alessandra Amoroso, sta vivendo un’estate meravigliosa, una donna che come cita una sua canzone ‘vive a colori’ anche l’amore con il suo Stefano Settepani.

Proprio riguardo la sua relazione Alessandra ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, che hanno lasciato di stucco tutti i suoi fans.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, ecco cosa accadrà nel loro futuro

L’estate del gossip, interessa anche la cantante di Alessandra Amoroso e la sua storia d’amore con Stefano Settepani.

Una carriera meravigliosa, iniziata 10 anni fa all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi e che l’ha portata a volare molto in alto anche per quanto riguarda i suoi desideri di donna.

Sono in molti infatti a chiedersi cosa riserverà il futuro per lei e Stefano, magari un matrimonio o l’arrivo di un figlio.

Alessandra Amoroso, in una intervista a TV Sorrisi & Canzoni la cantante ha rivelato qualcosa sulla sua storia d’amore che ha lasciato molti senza parole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez 

Sembra infatti che nel futuro della coppia, non si parli affatto di matrimonio, anzi Alessandra è molto concentrata sulla sua famiglia e sul suo cane, come ha rivelato nell’intervista:

“Quando torno in Puglia devo aiutare mia sorella con il negozio, fare pulizie a casa mia, occuparmi del mio pastore bernese Buddy che ormai è alto come un tavolo. Vogliamo parlare del giro dei parenti? E’ esplosa la caldaia sul balcone nella palazzina dove abitano i miei genitori. A casa non c’era nessuno, ma non è successo niente di grave”

Riguardo i gossip legati alla sua storia d’amore ha dichiarato:

“E’ come se fosse caduto un bicchiere d’acqua e i giornali avessero scritto di un maremoto. Quando mia madre mi ha chiamato per sapessi se stessimo nascondendo qualcosa io e Stefano, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito. Devo tutto ai fan. A loro ho parlato anche nei momenti più duri, mi hanno aiutata quando vedevo tutto nero e pensavo di non farcela”

Una star che ha mantenuto lo stile della ragazza della porta accanto, con una vita piena dei valori importanti che di certo la porteranno a coronare la sua storia d’amore con un bel matrimonio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy