Tiziano Ferro innamorato? Le ultime novità sulla vita sentimentale del cantante

tiziano ferro

Tiziano Ferro, il noto cantautore, al momento in tour con il suo “Il mestiere della vita”, è noto da sempre, oltre che per le sue canzoni, per la riservatezza che lo contraddistingue. Il suo bisogno di privacy è infatti tale da portarlo il più possibile lontano dagli schermi e addirittura dall’Italia, dalla quale ha dichiarato più volte di essersi allontanato per poter vivere il più possibile nell’anonimato. Nonostante questa sua spiccata tendenza ad evitare di essere immortalato nel privato, negli ultimi giorni, forse perché di buon umore o per la voglia di vivere con più leggerezza, il cantante di Latina ha abbassato un po’ la guardia, facendosi vedere in pubblico ed in dolce compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Tiziano Ferro: il matrimonio ed un figlio

Nuovo amore per Tiziano Ferro

A dare la notizia è stata la rivista settimanale Gente che, dopo aver fotografato l’artista durante un pomeriggio di relax in Sicilia, ha diffuso la notizia di un possibile nuovo amore. Dopo le recenti dichiarazioni che lo davano per single ma in cerca del grande amore e desideroso di crearsi una famiglia, infatti, Tiziano è stato visto in giro per Taormina, dove si trovava in vista di una tappa del suo tour. Protetto da un cappellino e da occhiali scuri, il cantante è quindi andato in giro in compagnia di un americano, vivendo la normalità da sempre desiderata. La notizia di una presunta relazione tra i due è nata in particolare per via di alcune immagini che mostravano i due affacciati, seppur in momenti separati, allo stesso balcone dell’hotel Nh di Taormina. Un particolare che ha subito sollevato dei dubbi subito dopo confermati da gesti confidenziali e da qualche dimostrazione di affetto avvenuta in pubblico, dopo una cena al ristorante dell’albergo.

Fonte: Settimanale Gente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Tiziano Ferro a 360°: voglia di paternità

Sempre secondo il settimanale “Gente”, il cantante avrebbe una relazione con questo americano, di cui ancora non si conosce il nome, già da qualche mese. Le uniche cose che si sanno al momento è che il nuovo compagno ha qualche anno in più e che, probabilmente, i due si sono conosciuti a Los Angeles, dove Tiziano vive ormai da qualche tempo. Che il desiderio del cantante di trovare l’amore si sia finalmente avverato? Noi gli auguriamo di sì.

Impostazioni privacy