Elodie svela i motivi della sua rottura con Emma Marrone

elodie
facebook.com/elodiedipatriziofficial

I fan di Elodie ed Emma Marrone erano in subbuglio ormai da un po’ per via della rottura, professionale e personale, avvenuta qualche mese fa tra le due artiste. Se fino ad oggi, nessuna delle due si era mai sbottonata sull’argomento, nelle ultime ore Elodie ha finalmente deciso di dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici: Elodie e Lele scoppia la passione

Elodie svela il perché della sua rottura con Emma Marrone

Durante una lunga intervista, avvenuta durante la partecipazione al Collisioni Festival e nella quale la cantante ha parlato di se, dei suoi esordi e della sua avventura nel panorama musicale, si è finalmente toccato il tasto della fine del sodalizio con Emma Marrone. Un rapporto che a detta di Elodie è terminato per via della sua scelta di allontanarsi e di prendere nuove strade.

Subito dopo il festival di Sanremo, non andato esattamente come aveva sperato, la cantante ha infatti ammesso di aver impiegato ben due settimane per prendere la difficile decisione di iniziare a volare con le proprie ali. Durante l’intervista, Elodie ha ammesso di essersi sentita addirittura in colpa nei confronti di Emma che, oltre ad essere sua amica, è stata anche la produttrice dei suoi due album. Ciò nonostante, ha deciso di comunicarle le proprie intenzioni, consapevole che ognuno ha il diritto di prendere da solo le proprie decisioni. Un’opinione, evidentemente, non condivisa dalla sua ex coach che non ha preso bene la sua scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi: Elodie e Lele si sono lasciati? Ecco cosa è successo veramente

Seppur amareggiata dalla fine di un’amicizia che, almeno dalle parole usate, sembra ricordare comunque con affetto, Elodie si è mostrata più forte e consapevole che mai, parlando di se, della sua avventura ad Amici e del suo percorso artistico. Sono state le parole tra le righe, però, a fare la differenza, delineando come il rapporto tra lei ed Emma fosse guidato in particolare dalla ex coach e dal suo carattere forte e predominante. Durante l’intervista la Di Patrizi ha infatti dichiarato che quando si ha affianco una persona come la Marrone è molto difficile dire la propria. Tra le sue parole è emerso inoltre che l’amicizia tra loro era arrivata in un periodo di particolare fragilità, nel quale avere accanto una persona che le dicesse cosa fare, le aveva fatto bene. Un periodo che evidentemente è passato, lasciando dietro di se un’amicizia importante ma ormai conclusa.

Impostazioni privacy