Belen tra De Martino e Iannone? Lo sfogo di Andrea e il gesto di Stefano

belen rodriguez stefano de martino andrea iannone
Foto Instagram

Belen Rodriguez continua ad essere la regina del gossip. Se lo scorso anno, i paparazzi le davano la caccia per scoprire l’identità del suo nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino che l’ha lasciata quasi due anni fa con un messaggio su whatsapp come ha confessato la stessa Belen ai microfoni di Verissimo, in questa calda estate, i giornali di cronaca rosa continuano a parlare della sua presunta crisi di coppia con Andrea Iannone dovuto ad un riavvicinamento con l’ex marito, ma sarà vero?

BELEN: IL GESTO DI STEFANO E LE PAROLE DI ANDREA

Tra Belen e Stefano De Martino c’è stato un riavvicinamento come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Chi ma il tutto dovuto a Santiago. Entrambi innamorati persi del loro bambino, stanno facendo di tutto per regalargli un’infanzia serena e felice. Stefano, negli scorsi giorni, è stato anche immortalato dal settimanale Diva e Donna in preda ad un momento di sconforto in quel di Ibiza e sembra che il tutto sia stato dovuto al fatto di doversi allontanare da Santiago dopo aver trascorso con lui alcuni giorni. Il ballerino napoletano, infatti, pensa unicamente a suo figlio come ha testimoniato ieri quando, sotto una foto di Santiago pubblicata da Belen, ha lasciato prima il like e poi il seguente commento con un cuore rosso “amore di papà”. Stefano De Martino, dunque, dimostra ancora una volta di sentire profondamente la mancanza del figlio che dovrebbe rivedere in questi giorni. Dopo aver trascorso l’ultima settimana in Italia per motivi professionali, ieri sera, il ballerino è salito nuovamente su un aereo. Su Instagram Stories, infatti, ha pubblicato una foto scattata all’aeroporto di Linate e la sua destinazione potrebbe essere proprio Ibiza dove sono in vacanza Belen e Santiago e dove ha già trascorso diverse settimane in compagnia degli amici. Tra Belen e Stefano, dunque, è tornato il sereno ma non l’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Andrea Iannone in crisi per Stefano De Martino?

Amore che, invece, è sempre più forte tra la Rodriguez e Andrea Iannone. Quest’ultimo, dopo essere rimasto in silenzio per tutto questo tempo, ha deciso di sfogarsi e dire la sua. Sotto la foto in cui appare rilassato in vacanza su una moto d’acqua, ha pubblicato un commento con cui ha zittito tutti quelli che mettevano in dubbio il suo rapporto con Belen. “Ciao a tutti, penso che scrivere e parlare di cose estremamente personali e private sotto un post che non c’entra nulla con il vostro discorso, discussioni al quanto fuori luogo… penso che certi argomenti meritano assoluto silenzio per rispetto delle persone “citate”. Capisco che la mia è una pagina pubblica dove tutti posso scrivere e esporre la propria opinione ma penso anche che c’è sempre un limite. Fin quando parlate di me nel bene o nel male io accetto i vostri pensieri, giusti o sbagliati che siano perché capisco che ognuno ha la libertà di pensiero, in fondo se una persona non è libera di scrivere ciò che pensa cosa si vive a fare??? Detto ciò vi invito ad evitare determinate discussioni che non portano a niente. Buona serata. Ah: dato che qualcuno si chiede se sono rilassato rispondo dicendo che sono molto rilassato e felice”, ha scritto in un primo commento su Instagram. Successivamente ha pubblicato una sua foto in cui s’intravede la mano di Belen che lo accarezza e ha scritto: “Fra tante nuvole, tu sei il mio sole. Grazie Belen Rodriguez” ricevendo un cuore rosso come risposta dalla fidanzata.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez conferma la crisi con Iannone? Il gesto che spiazza

GUARDA IL VIDEO DEGLI AMORI DI BELEN

Impostazioni privacy