Temptation Island 2017: una tentatrice fidanzata con Alex Belli

temptation island 2017 alex-belli-mila-suarez1
Foto Nuovo

La tentatrice di Temptation Island 2017 ha trovato l’amore ma non con un fidanzato presente nel villaggio ma con Alex Belli, tornato single dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova. L’attore avrebbe così fatto breccia nel cuore della bellissima Mila Suarez con cui scarebbe scoccato un vero e proprio colpo di fulmine.

TEMPTATION ISLAND, AMORE TRA MILA SUAREZ E ALEX BELLI

Tra la tentatrice Mila Suarez e Alex Belli è nato l’amore. I paparazzi del settimanale Nuovo hanno sorpreso la nuova coppia a Milano. La 28enne che lavora da anni nel mondo della mode e Alex Belli che, dopo la chiusura di Centovetrine ha partecipato come giudice all’ultima edizione di Selfie – Le cose cambiano, si sono lasciati andare a baci, coccole e abbracci non nacondendo la storia che sta nascendo. A confermare il tutto è stata la stessa Mila Suarez che, ai microfoni della nota rivista, ha dichiarato: “Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine”. Alex Belli, così, sembra aver archiviato l’amore con la moglie Katarina Raniakova con cui si è separato pochi mesi fa. Contrariamente a Mila Suarez , originaria del Marocco e che vive in Italia da quanto aveva 18 anni, Alex Belli non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, un’altra coppia in crisi: clamoroso colpo basso

Mila Suarez, dunque, torna a far parlare di sè dopo aver avuto una breve relazione nel 2013 con Fabrizio Corona. Inoltre, ha partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo non riuscendo a trovare l’amore. Quest’anno ci ha riprovato partecipando a Temptation Island dove, tuttavia, non è riuscita a fare breccia su nessun fidanzato. Se, infatti, Alessio Bruno sembra pronto a dire addio a Valeria Bigella per Carmen Rimauro, Nicola Panico che nel corso della scorsa puntata si è scagliato contro la fidanzata Sara Affi Fella, è sempre più preso dalla single Antonella Fiordeli. Mila Suarez, comunque, ha trovato l’uomo con cui consolarsi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre pazzo di Sara?

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND 2017

Impostazioni privacy